E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una classica unoaerre da 10 gr!). Ed il vostro? È tornato nella scatola o adorna le vostre belle mani?
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una classica unoaerre da 10 gr!).
Ed il vostro? È tornato nella scatola o adorna le vostre belle mani?
Visualizza messaggio citato
Cara! Io sempre accostato, tranne in occasioni impossibili come le grandi pulizie o se devo impastare il pane ad esempio 😂 Io lo porto così!😘😍
Io l’ho sempre indossato anche dopo il matrimonio nella stessa mano.. Da Gennaio da quando è nato il nostro cucciolo non lo metto più, ho solo la fede in quanto avrei paura di graffiarlo.. Lo rimetterò quando sarà più grande e/o quando ritornerò a lavoro
Valeria ti capisco! Sono anche una donna molto determinata ed anche un po' maniaca del controllo (da buon Toro non potevo smentirmi).
Credo che avere le idee chiare sia una cosa importante nella vita, che aiuta a dire qualcosa in più di noi e di quello che siamo. Per te la fede è la promessa di un futuro felice, di un traguardo raggiunto; per me accostar anello e fede vuol dire ricordarmi chi ho scelto, cosa è disposto a fare per me e le tappe che abbiamo superato insieme
Non ancora più in là le andremo a scegliere con i nostri compari di fedia opteremo per la classica fede d'oro giallo ☺️ ti ringrazio ☺️
Credo sia la risposta più votata dopo l'accostamento! Che per adesso sembra la soluzione preferita dalle proposte con solitario.
Valeria ma tu hai le idee chiarissime!
Io tratto regolarmente i miei gioielli per preservare la loro bellezza nel tempo. Contemporaneamente però amo viverli tutti i giorni, specie se rappresentano un pezzo di me o della mia storia. Dopo averlo portato tanto tempo al dito non ce la farei a chiuderlo nella scatolina
Denise il tuo anello è stupendo ed è come nuovo! Ti dona moltissimo e valorizza la tua mano, starà benissimo accanto alla tua fede! Le hai già scelte?
Secondo me hai fatto bene a rimandare di un anno cara, troppe restrizioni ed incertezze a tutt'oggi, avendo il tempo di riorganizzare avrei probabilmente optato anche io per la stessa scelta
Anello ricevuto dopo un anno circa di fidanzamento come promessa che un giorno ci saremmo sposati.. La proposta è arrivata circa due anni dopo con un video inaspettato ☺️ dovevamo sposarci questo settembre ma è stato spostato tutto a settembre 2021.. Dopo il matrimonio indosserò nella stessa mano sia questo che la fede ☺️
Carmen ma io non solo le porto vicine, ma ho dovuto anche mettere una fedina vicina per tenere tutto fermo, quindi no comment! Se vedi nel post ho pubblicato pure una foto.
Mi raccomando facci vedere il tuo sbirlocco appena lo scovi!!!!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahah effettivamente vicine ti servirebbe un dito lungo due metri 🤣 Apparte gli scherzi ,anche io come il tuo lui su questo tradizionale! Mi hai chiesto del solitario ,bhe ! Su questo sto tributando perché lui l'ha scelto da solo ,comprato e nascosto chissà in quali meandri di casa sua e già so che prima di averlo dovrò attendere 🤣🤣🤣
Ma figurati Carmen! Le fedi sono magiche, sia nella scatola che al dito. Io mi sarei sbizzarrita un po' di più nella forma, ma la mia metà (tuo conterraneo, e io che sono ancora del più profondo sud) è dell'idea e ferma convinzione che più classica non si può! È così che nasce il mio anello di fidanzamento: un giorno vedo questa fede Recarlo bellissima con l'eternity di brillanti ed entro con lui tutta entusiasta per provarle. Ha solo la mia misura, ma la sua è ordinabile: non avrà tutto il giro di brillanti, ma solo uno al centro e manterrà il bicolore oro rosa e oro bianco. Niente!! Non ne ha voluto sapere, ha staccato un assegno e mi ha detto: brava oggi hai vinto un anello di fidanzamento, ma le fedi si fanno "giuste" quelle gialle, bombate e normali!!! Ed è per questo che non posso non accostarli, cavolo sono due fedi! Ho dovuto aspettare ben 2 anni per l'anello di fidanzamento che desideravo (la riviere a 7 pietre) anche perché ci dovevamo ancora riprendere dalla batosta di casa ristrutturata e matrimonio nello stesso anno! Poi non chiediamoci come mai adesso mi stia tutto largo 😂😂😂😂