Ciao a tutti! Volevamo fare al ns matrimonio un angolo di sigari cubani cioccolata e rum. A chi potremo rivolgerci per avere un preventivo per l'allestimento? Grazie
Visualizza messaggio citato
Ed un tavolo con una tovaglia uguale alle altre del buffet non te lo possono garantire? E tutto il resto lo sistema anche un parente magari
Cavolo. Mi era sembrato di vedere qualcosa tempo fa… 🤷🏻♀️ Comunque puoi chiedere alla location di allestire il tavolo con i prodotti che porterai tu. Per i sigari puoi mettere qualcosa di cubano, qualche toscano ed i sigarilli. Se hai agganci, prendili in Vaticano che costano di meno. Oppure armati di santa pazienza e cerca online. Per il rum e la cioccolata puoi rivolgerti da Castroni oppure da Trimani (anche se i prezzi non sono proprio piccolini ma la qualità merita). In alternativa ti dico come abbiamo fatto noi … Per gli uomini abbiamo messo come segnaposto un sigaro nel suo astuccio mentre per le donne una rosa stabilizzata (visto che era l’8 marzo) sebbene in origine avessimo pensato alla cioccolata aromatizzata.
Anche a me è stato offerto dalla location però avevo chiesto ad una mia amica la quale mi farà la confettata e angolo Kinder e nmi aveva chiesto 500€ e non era tantissimo 🥰🥰🥰🥰
Hai ragione! Ti conviene chiedere alla location o al catering un tavolo e poi basta mettere bene un po' di sigari comprati da voi che sicuramente fate meglio e prima. Comunque ti consiglio più che sigari e cioccolato, di fare sigari e rum, scotch, brandy, whisky, grappa ... Ci sta meglio come sapore!
Noi faremo così per la confettata, mi avevano chiesto uno sproposito. Prenderò i confetti e i coni io e me li sistemerà chi addobberà la sala.