Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Agosto 2012 Bologna

Annulli matrimonio...

Claudia, il 26 Giugno 2012 alle 12:27

Pubblicato in Prima delle nozze 50

premettendo che lavoro in una tabaccheria e tutto il quartiere sa i fatti miei... poco fà è entrata una mia cliente, avrà circa 75/80 anni e tutta triste mi ha chiesto:"tu ad agosto di sposi?" e io:"direi proprio di si"...la signora è scoppiata a piangere e tra i singhiozzi mi ha raccontato che suo...

Premettendo che lavoro in una tabaccheria e tutto il quartiere sa i fatti miei...

poco fà è entrata una mia cliente, avrà circa 75/80 anni e tutta triste mi ha chiesto:"tu ad agosto di sposi?" e io:"direi proprio di si"...la signora è scoppiata a piangere e tra i singhiozzi mi ha raccontato che suo nipote il 14 luglio di doveva sposare, ma la fidanzata lo ha lasciato senza nessuna possibilità di recupero! a voi è mai capitato di sentire di nozze annulate a così poco della nozze???

50 Risposte

• Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahimè si!!! con caparre già date e non restituite... per fortuna ora sono sposati felicemente con altre persone e hanno pure dei pupi... dopo la tragedia si ricomincia e si risale la china!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no, ma non ti far impressionare... poverino quel ragazzo ma pensa che voi siete voi... non ti scoraggiare...

think positive !

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bhe ha scoperto il giorno prima che lei era da 3 mesi che lo faceva seguire da un'investigatore privato !!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè...non c'è bisogno di arrivare al giorno del matrimonio, cavolo...cioè uno se può accorgere anche un paio gi giorni prima, no????

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhhhhh mamma miaaa

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La collega di mia sorella ... lui non si è presentato in chiesa !!!! (che poi scavando nella questione ha fatto bene meglio prima che dopo)

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tesoro, purtroppo sembra non essere così. mio papà ha venduto una casa a due ragazzi...ebbene lei ci è andata a vivere qualche mese prima del matrimonio perchè non andava d'accordo con la mamma. due settimane prima del matrimonio lui sta rientrando nel suo posto di lavoro, parte e saluta la sua fidanzata. dimentica una cosa a casa e si rigira...e trova la fidanzata nel loro letto nuziale...

a volte la gente...lo fa. che te posso dì????

tanto meglio quello che non s'è sposato per niente...e che ha detto di non volerlo fare, anche se cono una scusa...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo si...a 7 gg dal si!

oh dio....io mi suiciderei!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm no, non mi piace questo elemento! Smiley sad Che cose tristi che succedono!!! Smiley sad

Ma scusa quando uno decide di sposarsi ne sara' sicuro, no???

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è capitato ad un mio carissimo amico non proprio questione di giorni come in questo caso ma di un paio di mesi era ormai tutto pronto e lei all'improvviso lo ha chiamato gli ha chiesto di vedersi e lo ha lasciato..

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia parrucchiera mi ha raccontato di una sua cliente che aveva preso appuntamento x la piega in vista del matrimonio di una sua cara amica, annullato 3 giorni prima dal fm... Lui aveva conosciuto un'altra mesi prima, ma non era successo niente, semplicemente parlando con la tipa ha capito che stava x sposare la persona sbagliata... al termine della "chiacchierata" la futura sposa ha capito, ha apprezzato il coraggio e si sono abbracciati.....

io... non dico cosa avrei fatto che è meglio!!!!!!!!!

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali, sei veramente...ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! c'aveva un'altra no???

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm no, io non ho mai sentito, anzi pensavo succedesse solo nei film! Non per davvero!

Sara, calmaaaaaaaaaaaaaa!!! Smiley smile Poaretta, era solo scioccata dalla notizia! Non penso volesse mettere in guardia Claudia, si e' solo fatta prendere dai sentimenti! Smiley winking

Ale... Perche'? Non l'ho capita! -.-

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande davvero, viva le nonne sprint come la tua!!!

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si. l'ho sentito eccome. i vicini di casa di mia suocera, la quale, delicata com'è e gentile, giusto per augurarci il meglio ce l'ha raccontato al primo incontro con i miei per programmare il matrimonio, aggiungendo "eh, che ic volete fare, sti ragazzi si sposano e dopo sei mesi si separano tutti"...

ma vaff...e mia nonna "Signò ci sì venuta da Treviso a dimme ste fregnacce? quessa è la nipote mè"

GRANDE NONNAAAAA!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhha immagino!!
    anch'io conosco una coppia (della nostra vecchia comitiva)che si è mollata a un mese e mezzo dal matrimonio, la decisione l'ha presa lui (un pò prima no??)...lei ebbe un malore è finì in ospedale!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è successo ad una mia amica ...20 giorni prima del matrimonio lui non era piu sicuro ed ha annullato tutto ovviamente quando un uomo on è piu sicuro all'improvviso...si capisce perchè

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai!! ma che voleva sta vecchietta???? vuole metterti ansia su ansia??? aaahhhhh!!

io sono troppo suscettibile ultimamente!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione