Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Annunciare il proprio matrimonio su Facebook, sì o no?

Flavia, il 20 Marzo 2014 alle 09:28

Pubblicato in Matrimonio.com 114

Annuncerete il vostro matrimonio su Facebook? E pubblicherete news sul punto della situazione? Che ruolo svolge Facebook nel vostro matrimonio? Siete favorevoli o contrarie a pubblicare notizie sulle vostre nozze?

Annuncerete il vostro matrimonio su Facebook? E pubblicherete news sul punto della situazione? Che ruolo svolge Facebook nel vostro matrimonio?

Siete favorevoli o contrarie a pubblicare notizie sulle vostre nozze?

Avez-vous annoncé votre mariage sur Facebook ? Y publiez-vous des news sur l'avancée des préparatifs

114 Risposte

• Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha Smiley xd ti faccio compagnia io!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo di essere rimasta sola Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! Sono iscritta, ma non pubblico mai niente, di nessun genere... lo uso solo per scambiare messaggi con per esempio il mio gruppetto del liceo, quando vogliamo incontrarci, ecc... Le persone che devono sapere qualsiasi cosa della mia vita privata, matrimonio compreso, le vedo e le sento in altro modo

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... Neanche io ho FB...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma completamente no!!! A parte che non siamo iscritti e poi a prescindere da ciò, non ci piace pubblicare i nostri fatti privati!!!! Sicuramente mio fratello pubblicherà qualche foto il giorno dopo... Ma niente di più...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh come ben sai....come non essere d'accordo con te???? Io lo abolirei proprio...quelle poche volte che esco ogni due minuti sono a controllare bacheche e mettere su foto per controllare i "Mi piace", ma quanto sono strash........Smiley atonished

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi guarda, mi danno proprio fastidio le persone che non ti salutano per la strada, ma che ti fanno le sviolinate su fb...sia uomini che donne!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Al momento non l'ho fatto e non ho intenzione di farlo neanche quando si avvicinerà il monento! Inevitabilmente qualche amico pubblicherà qualche foto il giorno delle nozze, ma considerato che ho l'opzione controllo sul diario, l'autorizzazione dovrà passare comunque da me! Smiley winking
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.... a me tutti mi dicono di iscrivermi....ma se mi vuoi sentire hai il mio numero o no? E se non ce l'hai c'è un motivo...!!!!
    non ci sentiamo mai fb cosa lo chiedi a fare??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, c credi che è da maggio scorso che stiamo organizzando il matrimonio e sul mio profilo non c'è niente d niente??

Non vedo perchè scrivere tutti i fatti miei li, è vero che ho tutte persone che conosco personalmente...però non m piace, lo vedo piu come un "far vedere" agli altri che m sposo, un mettersi in mostra...per me è troppo imporatnte, e non voglio condividerlo con tutti....a chi volevo dirlo, l'ho detto a voce, chi non è cosi importante lo saprà quando e se il 21 giugno qualcuno m taggherà in qualche foto del matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono iscritta quando su fb non c'era NESSUNO, tanto che ero io a chiedere ai miei amici di iscriversi, tutti superscettici! dopo ha cominciato a non piacermi più, mi ha creato non pochi problemi, e quindi mi sono detta che le persone che davvero volevano avere a che fare con me sapeva come rintracciarmi, tra cellulare e mail, quindi addio! e ti assicuro che mi sono sentita meglio!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!
    Anche io non mi sono mai iscritta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che ho fatto su facebook è quello di cambiare il mio stato con "fidanzata ufficialmente", nulla di più.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Credo che anche io farò cosi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che non ho fb...mi dispiace, ma sono totalmente contraria per moltissime motivazioni differenti! capisco che per certe cose è sicuramente utile, ma io sono ancora per il contatto umano e la telefonata!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho messo come immagine di copertina la data, senza specificare cosa fosse. Smiley smile c'è chi ha capito(perchè avevo già accennato lorrro la cosa) c'è chi non sa ancora nulla ^^ non scrivo notizie relative ai oreparativi etc..mi sembra personale e rovinerebbe la sorpresa agli invitati!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora facebook non ha veicolato molte notizie sul matrimonio per scelta...volevo essere io a dare la notizia personalmente... Credo che qualche mese prima quando quasi tutto sarà pronto metteremo un faoto come save the date.... E poi lascerò ai miei amici di pubblicare le foto del mio matrimonio come vorranno...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di no...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione