Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2021 Palermo

Ansia

Daniela, il 5 Novembre 2020 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 28
Ragazze mi sposo il 26 giugno 2021. Tutto prenotato. Ho una paura tremenda del discorso Covid, voi cosa ne pensate? Quando passerà questa situazione? Per Giugno riusciamo????

28 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Novembre 2020 alle 11:10
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, dobbiamo essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione Smiley heart

Sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato!

Ti mando un grosso abbraccio!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ è tutto una incognita
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Sto aspettando a gennaio per vedere le cose come vanno sinceramente...
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica... Ma tu hai fissato una data cuscinetto???
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa di quest'anno. Mi sposerò il 20 Giugno 2021. Non so come fare. Speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l avevo capito dopo! 😂😂 comunque stiamo nella stessa situazione da come vedo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia per casa anche noi... Tutto andato in fumo 😞 l abito se tutto va bene incominceró a cercarlo a gennaio.
    Mi sa che noi già abbiamo parlato 😜 sono la sposa di vico equense... Ma giustamente non avendo foto ci si confonde
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa Luglio 2020, ora Luglio 2021. So che la pandemia non finirà da un momento all'altro e forse andremo avanti così ancora per un po' di tempo, però mi baso sull'estate appena trascorsa: i matrimoni sono stati celebrati nella quasi normalità ed i contagi, nonostante non si siano azzerati, sono calati tantissimo. Teniamo duro e cerchiamo di essere ottimiste!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono bloccata completamente! Non ho visto ne abito, ne bomboniere.. sono ancora in cerca della casa! Un disastro ti giuro 🙈 tu invece? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei preoccupata??? Stai andando avanti con i preparativi??? Io mi sono un pó fermata sono sincera... Mi è sceso un pó l'entusiasmo!
    Però devo reagire 💪
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 26 Giugno e che dio c e la mandi buona!! Ansia a milleee Smiley amazing

• Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 26 giugno... Sinceramente alterno momenti in cui sono fiduciosa e momenti di sconforto. La verità è che è ancora troppo presto per fasciarci la testa... Io sono fiduciosa 🙏 spero tanto che la situazione possa migliorare e che in primavera possa uscire un vaccino adeguato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno, fra esattamente 7 mesi.
    Sono positiva e tranquilla, sono sicura che ci riusciremo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sposerò a luglio 2021.

Al momento, francamente, non voglio pensarci; è decisamente troppo presto.

Inoltre fare pronostici è inutile, non sapremo mai quale sarà la situazione Smiley smile

preferisco godermi tutto senza ansie o paure, per ora! Smiley catface

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio un confronto tra quest anno e l anno prossimo che verrà. Io sono una ex sposa 2020 che ha rimandato a luglio 2021. Pensando che quest estate eravamo diciamo “liberi” ed eravamo impreparati per il covid credo che l anno prossimo essendo più preparati non ci dovrebbero essere problemi riguardo i matrimoni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che se non si celebreranno matrimoni neppure per il 2021 gran parte dei fornitori del settore falliranno... Si sono sposate le persone questa estate, penso che per quella 2021 sarà così. Non potremo andare avanti a chiusure e riaperture intermittenti ancora per molto. Già l'economia è al collasso e ok tutelare la salute ma la gente ha anche bisogno di soldi per vivere e di lavorare per guadagnare....

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquillissima!! Quest'anno in estate si sono sposati senza grossi problemi e senza particolari limiti nella festa.
    Io mi sono sposata a giugno quando la situazione era molto molto tesa ancora infatti ho rimandato la festa a settembre 2020 quando tutti si sposa amo normalmente. Io ho deciso che tali raduni erano molto pericolosi e quindi ho deciso di rimandare ancora a maggio.
    Considerando che non voglio credere che ci facciano passare un 2021 come il 2020 e che comunque cure e terapie sono molto più efficaci e a breve ci sarà il vaccino, credo che potete stare tutti molto tranquilli. Anche perché oltre il fondo non si può andare e io credo che ora il fondo sia stato toccato per bene. Qui in Piemonte noi domani siamo di nuovo in lockdown come marzo!! Abbiamo avuto proteste e danno, le vetrine dei nostri negozi in centro sono ancora tutte danneggiate. Non credo che sia una situazione che possa reggere così a lungo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto.. probabilmente si farà un pò a fisarmonica. Mi pare evidente che nom potremo reggere chiusi a lungo quindi è probabile ci chiudano e ci riaprano.. sicuramente con la bella stagione staremo più tranquilli.. io fossi in voi aspetterei almeno fino a fine aprile/inizio maggio per decidere..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo una settimana dopo di voi, il 3 luglio, secondo me è presto per fare pronostici... purtroppo non sappiamo come evolverà la situazione... possiamo solo sperare in meglio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure Giugno 2021, abbiamo fissato una data cuscinetto per stare tranquilli qualora non potessimo sposarci oppure si ma con limitazioni tali da costringerci a rimandarlo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze. Io spero che possiamo riuscire a farcela, anche perché non vorrei proprio rimandare un'altra volta 😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara certo che ti sposerai, a giugno ce la fai. Non so "come" ti sposerai. Se sei fortunata avrai solo mascherine e distanze. Se sei sfortunata ti mettono un limite agli invitati. Se sei sfortunatissima ti impediscono di festeggiare....però sicuramente di sposarti ti sposi, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto iniziare a preoccuparsi per giugno, vedrete che le cose miglioreranno 🌈🍀 continua con i preparativi e aspetta di capire come evolverà la situazione. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è un po' troppo presto preoccuparsi adesso.. Anch'io mi sposo a giugno e x il momento nn ci penso proprio a spostare tutto!🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giugno per forza , non possono tapparci in casa col caldo ... e in teoria , come l’inverno scorso , finito il freddo è diminuito anche il virus
    💪🏼💪🏼💪🏼Ce la faremo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso pure che li facciano fare.. sicuramente ci saranno un po di restrizioni però penso di si daiii 🥺
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 giugno in puglia! Secondo me si riusciamo...se i matrimoni si sono svolti quest'estate che non si conosceva veramente nulla credo che l'anno prossimo dovremmo farcela!🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di si... Io mi sposerò il 19 giugno e sto iniziando ad avere un ansia pazzesca... Spero davvero che per giugno si sia almeno calmata questa situazione 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione