Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Ansia

Anna, il 30 Maggio 2022 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, tra 11 giorni mi sposo. Sono terrorizzata... ho paura di inciampare, ho paura di svenire in chiesa. Ho paura che sia una giornata o troppo calda o troppo fredda. Sono in ansia anche per la luna di miele. È la prima volta che prendo l'aereo.

10 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Maggio 2022 alle 22:16
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di arrivare in chiesa è vomitare 😂😂😂 credo sia normale, ad ognuna di noi l'ansia gioca brutti scherzi ed amplifica le emozioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Suceava
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio, Anna! Cerca di fare qualcosa di rilassante e romantico con il tuo fm (che sarà anche lui teso, sicuramente), magari una giornata alla spa. E mi raccomando, vietato parlare di matrimonio e simili. Hai bisogno di una pausa da tutto ciò. Ti farà bene per svagarti e non andare ancor di più in paranoia. Ti capisco benissimo, da noi siamo a -109 e già sento il giramento di testaXD Non oso immaginare quando mancherà così poco.. Ma spero che ci sarà una persona che mi darà questo stesso consiglio. Un bel respiro profondo, scaccia via i brutti pensieri, almeno un giorno dedicalo al completo relax.

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e abbiamo la stessa ansia...ma sto cercando di non farmi travolgere,non possiamo farci rovinare il nostro giorno,tanto atteso e sognato.Io penso che anche se dovessi essere troppo emozionata,ad una sposa è concesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se hai paura tutte queste cose ti succedono di sicuro Smiley xd l'emozione è normale, stai tranquilla, pensa anche che qualsiasi cosa è il tuo giorno, ti stai per sposare, non è una performance...non deve essere tutto perfetto, l'importante è che ci siate voi che vi volete bene.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è inutile che ti fasci la testa prima del tempo, queste paure sono normali ma non devi farti condizionare. Prenditi se riesci un giorno di relax vedrai che andrà meglioSmiley heart

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice sempre mia nonna "Forza e coraggio!". Sarà il giorno più bello della tua vita non puoi che aspettarti il meglio e te lo dice una persona ansiosa ahahha concentrati su ogni emozione positiva, trasforma le tue paure in sicurezze. Abbi fede e il Signore ti aiuterà. E ricorda che per ogni problema c'è una soluzione che potrai trovare solo se sei lucida. E inoltre, anche nel problema potrai trovare il lato positivo. Non tutti mali vengono per nuocere. Va avanti e non lasciarti imprigionare dalle paure. Goditi la bellezza del momento, sempre.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi agito molto facilmente, ma sono convinta che quando si vede il proprio partner in attesa all'altare passino tutte le paure! Per il tempo purtroppo non si può fare niente, bisogna solo sperare che sia bello ma organizzarsi per ogni evenienza. L'aereo fa sempre un po' di paura anche a chi viaggia spesso, ma le statistiche dicono che sia probabilmente il mezzo più sicuro... Sono la partenza e l'atterraggio i momenti più particolari, per il resto sembra di essere in corriera 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 Nessuno può capirti meglio di me... io praticamente sono nata con l'ansia ci convivo per ogni piccola cosa, immaginati per una grande come il matrimonio! Cerco sempre di tenerla sotto controllo ma non sempre riesco, è difficile quando ti sovrasta. Poi a causa di alcune condizioni fisiche svengo molto facilmente e quindi l'ansia sullo svenire se dovesse fare molto caldo o dovessi emozionarmi troppo mi sta riempendo la testa 😅 Però poi mi dico, in un giorno così emozionante ed adrenalinico non può assolutamente capitare...respiro e me lo faccio passare. Quindi ti consiglio di pensare positivo e di circondarti di persone che ti danno forza e ti fanno pensare alle soluzioni invece che agli eventuali problemi ❤ ce la faremo anche noi iper ansiose 💪
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e respira..agitarsi non serve a nulla e non t risolve il panico..quindi respira ,finisci di ultimare le cose e fai qualche cosa che ti distragga..andrà tt bene,sarai perfetta come anche la giornata..non hai nulla da perdere solo da guadagnare. Quindi sorriso e vai avanti
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ti capisco perfettamente, tu fai un respiro profondo e vedrai che sarà una giornata meravigliosa e goditela tutta! E per quanto riguarda l’aereo vedrai che ti piacerà un sacco e non vedrai l’ora di riprenderlo! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione