Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita❤️
Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta

Ansia ansia

Margherita❤️, il 13 Febbraio 2022 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Raga uno sfogo …
Mi sta capitando ultimamente di avere ansie assurde, penso al covid .. se il giorno del matrimonio succede qualcosa con questo covid ? Sono l’unica scema ? Aiuto 😂

13 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 17 Febbraio 2022 alle 17:58
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati❤️❤️
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita. Io mi sono sposata il 27 Settembre dopo averlo rimandato causa covid. Ti posso assicurare che è andato tutto benissimo..abbiamo ballato e abbracciato tutti e non ci sono stati contagi. L"ansia è normale ma vedrai che quel giorno non ci penserai proprio te lo posso assicurare. Goditi i preparativi e in bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia …
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai sono due anni.. veramente non se ne può più sia a livello mentale che fisico che tutto ..
    molte persone hanno avuto danni che stanno dallo psicologo .. per quanto tempo ancora possiamo stare così?
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione mia , mai preso nemmeno ma mia famiglia ne quella del mio fidanzato ! Oddio va .
    Spero che diventerà una banale influenza come dicono perché non si può campare così
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei l'unica scema! Anche io ne sono terrorizzata! Noi il covid ad ora ce la siamo scampati quindi ho il terrore di andarlo a prendere proprio a ridosso del matrimonio e così invalidare anche tutto il viaggio 😅 mamma mia perderemmo così tanti soldi tra tutto che credo morirei di infarto. Nn pensiamoci che è meglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è una cosa di cui dobbiamo fare i conti

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei l’unica a pensarci, purtroppo!
    Siamo in una situazione piena di incertezze, ma confido nel fatto che le cose possano solo migliorare! Dobbiamo essere fiduciose 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mettere in conto tutto, purtroppo! 😅 Pensa che quando ci siamo sposati noi a Settembre, il giorno prima del matrimonio un'intera famiglia di 4 persone (nostri amici) ci hanno avvisato di avere il Covid quindi non sono potuti venire! 😅 Una scocciatura ma purtroppo non ci puoi fare nulla!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che per ognuna di noi è così.
    Secondo me dovremmo viverla più serenamente 💪💪💪
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita! Anche io ogni tanto provo sconforto pensando al covid, soprattutto ora che sono positivi sia mio papà che il mio fidanzato (e il mio fidanzato per la seconda volta in due mesi! Assurdo). Spero davvero che per quest'estate la situazione sarà più serena (ma di solito sembra esserlo durante l'estate)...purtroppo è fuori dal nostro controllo! Io starò il più possibile attenta nelle settimane precedenti al matrimonio e prima del matrimonio faremo tutti un tampone (almeno le famiglie, gli amici decideranno cosa secondo loro è meglio), e speriamo che basti così e vada tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata ad ottobre 2020, piena pandemia... l'importante era che ci fossimo noi. Pensa che due giorni prima ci hanno messo le restrizioni sui numeri di invitati. È stato comunque un matrimonio bellissimo, molto partecipato. Diciamo che il covid ci ha insegnato che non tutto si può prevedere, ma alla fine non è un male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione