Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno

Ansia budget

Sissi, il 28 Febbraio 2022 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera spose! Avete avuto l ansia di nn farcela a pagare tutto anche se avevate fatto qualche calcolo prima? A me il mio FM mi fa venire l ansia per qst motivo..ogni tanto va in fissa

13 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 1 Marzo 2022 alle 10:11
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ansia no perché i conti li abbiamo fatti bene.. forse l'unica ansia che ho è quella di dover mettere dei soldi per il viaggio di nozze perché dubito fortemente che venga coperto... non perché sia un budget alto ma perché cmq le persone ti regalano quello che possono ma dubito siano cifre grosse.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale e anche giusto secondo me perché non bisogna fare il passo più grande della gamba altrimenti dopo ci si trova in grande difficoltà. Ma non bisogna nemmeno farsene una persecuzione, studiare bene la cosa è stop. Comunque all’inizio è capitato anche a noi adesso siamo molto più sereni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a dire la verità no, considerato che stiamo decidendo noi i prezzi per ogni voce della lista , fin ora è tutto sotto controllo e devo dire grazie a mio marito che in queste cose è più bravo di me 🙈😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale. Però ecco noi non abbiamo fissato un budget. Abbiamo scelto i fornitori in base si ai costi e anche ad altri fattori

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, é normalissima l’ansia da budget, credo sia fisiologica dell’organizzazione del matrimonio, io mi sposa ad inizio Giungo 2023 e già da ora abbiamo dovuto rimettere mano al budget e praticante più che raddoppiarlo ( e per fortuna che abbiamo casa di proprietà senza mutuo né lavori da fare).
    Il budget lo abbiamo rivisto per colpa degli aumenti continui e della location che ci cosa molto più di quel che pensavamo 😅. Il consiglio che ti do, fa più preventivi possibili, meglio abbondare in fatto di contatti con fornitori e poi, stabilisciti una cifra per ogni cosa che vorresti avere quel giorno, con priorità a quel che ritieni essenziale, poi scriviti, scriviti ogni cosa così da poter confrontare ì fornitore e capire chi ti da di più con me. Buona fortuna 🤞🏽 Ed auguri 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho costantemente... 🤦‍♀️ mamma mia
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi,abbiamo un ansia terribile piu che altro per via della villa che costicchia troppo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un attimo sforare il budget, ci sono spese continue. Ma basta prestare attenzione e non fare scelte precipitose.
    Poi se la spese maggiori le fa lui, a maggior ragione sarà preoccupato 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🤣🤣🤣🤣
    Con la casa pure a voglia a spendere sti soldi
    😅😅😅😅😅😅Vedrai che ce la farete alla grande 😎🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! I preparativi sono a buon punto é solo la casa che dobbiamo iniziare a fare qualche lavoretto... Soldi maledetti 😆
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi, noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio 22 e il matrimonio sarà a giugno 23..
    Diciamo che però ci siamo prefissati un budget assolutamente da non sforare...
    La cosa che ci ha aiutato molto è che organizzandolo un anno e mezzo prima, abbiamo fatto un sacco d preventivi per scegliere servizi che a noi sono sembrati migliori e allo stesso tempo alla nostra portata.Per il momento proprio per questo motivo zero ansie Ma credo che comunque sia normale avere un po' l'ansia di non farcela con l'avvicinarsi della data.A che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa normale 😔 non è bello ma facciamo più o meno tutte i conti col budget
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione