Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Novella Luglio 2020 Napoli

Ansia di andare a provare qualche abito da sposa

Susy, il 12 Gennaio 2020 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sono l'unica o è normale ? Ho un ansia sono bloccata non riesco ad andare a vedere nessun abito da sposa ho paura che non mi possa piacere nessun abito..oppure posso innamorarmi di uno che non mi posso permettere..help me😖

14 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 13 Gennaio 2020 alle 12:32
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati andare e prova! Per evitare di innamorarti di qualcosa che non puoi permetterti allora la cosa è semplice, imponi un budget massimo e dillo alle ragazze che ti seguiranno, così non tireranno fuori abiti che vanno oltre quello che potresti spendere.. E se nessun abito ti piace allora andrai a provare in altri atelier 😂 godila con serenità, non è un brutto momento..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema. Mi sposo il 18 Giugno, adesso sono ferma perché sono stata operata ma ho un blocco proprio come te.. tanta paura di non trovare quello giusto, che nulla mi sta bene e di non trovare nulla con il mio budget
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,di subito il tuo budget così non si presenterà il problema di non potertelo permettere. Anzi quando ti portano gli abiti guarda tu stessa il cartellino con il prezzo perché capita che ti facciano provare comunque qualche abito sopra il budget sperando che in qualche modo li si acquisti. Sul non trovare l abito tranquilla. Ci sono così tanti modelli che lo troverai😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di ansia è comunque normale, ma prima o poi dovrai andarci! Metti subito in chiaro qual è il tuo budget, in modo che ti mostrino solo abiti che ne rientrino ed anche se non dovessi trovare subito quello giusto, dov'è il problema? Nessuno ti obbliga, prenditi il tempo che ti serve ed anzi prova più abiti possibile diversi tra loro 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso timore ho avuto io ma stai tranquilla che troverai quello giusto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tu darai un budget iniziale... Quindi troverai l abito dei tuoi sogni, altrimenti cambia atelier... Fino a quando nn trovi quello giusto c'è ne sono miliardi di vestiti, stai serena
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho iniziato a guardare gli abiti un anno e mezzo prima per paura di non trovarlo, e invece l' ho trovato nel primo atelier 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in atelier e specifica il budget, vedrai che ti mostreranno quelli alla tua portata 😉 e se in quell'atelier non dovessi trovare quello che fa al caso tuo, vai in altri e fai la stessa cosa 😊 sono sicura che troverai il tuo abito 🤗
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ormai è ora di andare, basta specificare il tuo budget e chiedere che non te ne facciano vedere al di fuori del tuo budget
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di prenotare avevo una voglia di provare un abito da sposa indescrivibile appena ho prenotato mi è venuta la stessa ansia tua sono arrivata lì e il cuore mi batteva a mille poi dopo che ho iniziato a vederli e provare tutto e passato 💪😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh prima o poi ci devi andare😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la stessa paura, poi ho iniziato a dare uno sguardo alle foto di varie collezioni, una volta arrivata in atelier ho detto di avere un budget da rispettare e per cortesia avrei preferito non mi facessero vedere abiti oltre quella cifra. Mi hanno fatto vedere i depliant per vedere i modelli che a me piacevano specificando quali rientravano nel mio budget, e a dirl la verità ho scelto tutt' altro rispetto ai miei gusti sulle foto. Vai tranquilla che quando lo indosserai lo sentirai....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io.. Andrò sabato per la prima volta 😍
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati andare e vai!!! 😘 ci sarà tempo per le ansie che saranno altre 🙈😂😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione