Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Ansia, stress, dieta

Arianna, il 5 Marzo 2021 alle 22:38

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Ciao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo? Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io quando sto ferma mangio in continuazione😭 ma come si fa???!!!
Ciao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo?
Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io quando sto ferma mangio in continuazione😭 ma come si fa???!!!

53 Risposte

  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero sia così!😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io il mese prima di sposarmi sono dimagrita tantissimo, avevo proprio lo stomaco chiuso e anche il giorno del matrimonio non ho toccato cibo..!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono siciliana, fare la dieta in Sicilia come hai visto è completamente IMPOSSIBILE ahaha!😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di riuscirci❤️, è inutile che la gente dica:‘’non sei grossa’’, ‘’ma che devi perdere, le ossa??’’ ( nella mia città é così😂)
    Una donna, soprattutto una sposa deve piacersi!❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso...per 8 mesi super dieta...poi è arrivato il lockdown...e ciao dieta...poi in estate mi sono rotta il piede...2 mesi sul divano quasi...allora ciaone proprio dieta!!😅sono arrivata a settembre con 3 kg in più...ma nel vestito ci sono stata 🤣🤣poi è arrivato il viaggio di nozze in Sicilia...e la dieta è rimasta la'😂😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sentivo gonfia, poi la nutrizionista mi ha ordinato dei probiotici e adesso ho perso 1kg! Sto molto attenta a ciò che mangio, anche se sono nervosa cerco di non mangiare schifezze, non le compro proprio. Per distrarmi vado a camminare. Ancora devo perdere 4kg e spero di riuscirci.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, la dieta è di per sè stressante 😂 comunque credo che quelle che dimagriscono naturalmente prima del matrimonio lo fanno perché probabilmente tra una cosa e l'altra si dimenticano di mangiare o mangiano un tramezzino e via..ad una mia amica era successo così..poi ci sono le fortunate che mangiano e non ingrassano 😂 beate loro!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato, sono stata anche da una nutrizionista.. ma direi che non é il momento giusto per seguire una dieta..😢
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di non essere l’unica al mondo! 😅
    Stavo impazzendo😖
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova ad acquistare qualche drenante da bere, per il gonfiore sicuramente ti aiuta..magari senti un'erboristeria o qualche farmacia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io stessa altezza e 62kg. Voglio assolutamente dimagrire, sono ingrassata ultimamente e non mi vedo bene con niente. Altro che stress, io mangio di continuo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,non sei l'unica su di me l'ansia provoca una fame nervosa che fino a luglio mi farà prendere chissà quanti kg 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... mai dimagrita per lo stress in tutta la mia vita è dubito inizierò ora! 😂😂😂😂😂 di solito ingrasso! 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei sola, io con lo stress sono sempre ingrassata, quindi cerco di fare un pó di attenzione almeno per non prendere peso. Per sicurezza ho fatto mettere la chiusura a nastri al mio abito così almeno mi sono evitata lo stress di non entrare nel vestito😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza robusta ma il vestito era perfetto così mi è stato intimato di rimanere nella mia taglia e bene così 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..presente ✋..anche io come te! Sono bloccata, nn riesco a perdere 100 gr...😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😞😞😞non ho tanto da perdere... giusto 3kg ma nonostante l’alimentazione e l’allenamento più intenso non mi schiodo dal mio peso ... lo stress mi sta facendo effetto opposto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono grossa, peso 64 kg e sono alta 163..ma quando sono nervosa o ansiosa mangio o gonfio.
    Ho acquistato il mio abito 8/9 mesi fa che mi veniva un po’ piccolo e pesavo 68/69 kg.A dicembre ho fatto la prova abito con le scarpe e mi veniva perfetto con 64 Kg ,ma la sarta mi ha detto che se ingrasso lo dovrà allargare.. 😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi 😅😅 io sono una 55kg e non riesco a perdere niente da sto covid 19, anche se a me personalmente c'è tempo spero che più lá, divento di nuovo i miei 50kg 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho perso neanche un grammo prima delle nozze 🤣 e guai!! Il vestito mi sarebbe diventato largo! Sono rimasta stabile col peso e ciaone..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una paura matta di dimagrire quando si avvicinera matrimonio sono gia magrissima peso 45 kg alta 1.60 e non riesco ad ingrassare. Sono terrorizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione