Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli

Ansia time

Bianca, il 21 Luglio 2020 alle 01:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Fino a ieri ero tranquilla ma ora che mancano solo 5 giorni mi sta salendo l'ansia e non riesco più a dormire, penso sempre che mi scorderò qualcosa, anche se ho fatto tutto e giovedì porterò tutto alla location. Fm da domenica è tornato a casa sua sono 3 anni che conviviamo e non so come mai ma mi sento persa, si ci parliamo a telefono ma non mi sembra la stessa cosa. Scusate ma sto andando in paranoia.

30 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Luglio 2020 alle 23:19
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il mio soprannome è ansietta!!! Invece al matrimonio sn stata davvero tranquilla! Certo la mia tranquillità era il mio ora Marito, con cui convivevo già... per questo motivo noi siamo stati insieme fino alla sera prima del nostro matrimonio, ci siamo separati solo per andare a Dormire, perché voi vi siete go divisi? Comunque prova a rilassarti, chiama lui, le tue amiche, guarda La tv, inventanti qualcosa per avere la testa impegnata e vedrai ce la farai
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze leggervi mi fa davvero bene
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro. Tranquilla. Anche se dovessi scordarti qualcosa, sarà tutto magnifico!!!!!
    Auguri cara 😘😘😘🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso sia normale avere così tanta ansia anche perchè convivete e quindi il distacco ti pesa molto cerca di pensare al positivo magari sentiti più spesso con il tuo fm andrà tutto bene vedrai Smiley shame

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla é normale anche io é da qualche notte che non dormo più per l'agitazione... e mancano 11 giorni. Mi scrivo tutto perché penso che sicuramente mi dimentico qualcosa ..ma credo sia una cosa normalissima.
    Cmq é normale che ti senti persa se non ce l'hai li con te 🙂 Comunque stai serena che tra poco é il grande giorno e devi godertelo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano più di 400 giorni e già la notte sogno che non viene la parrucchiera, non troviamo il poti auto... madooo ti capisco
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miraccomando!!! Non rovinarti l'umore


    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira, stai serena!!! È agitazione ma devi viverla con serenità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... dai resisti è solo per pochissimi giorni 😊👌
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, manca pochissimo. Stai tranquilla, andrà tutto bene! Goditi questi giorni in solitudine e dedicati un po' a tè stessa e al tuo relax!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale l'ansia ce l'ho io che mi sposo fra più di un mese.. Figurati te.. È normale l'ansia però va gestita.. Perché è proprio quella che non ti fa godere ogni momento.. Un po' di ansia è adrenalina ed è costruttiva ma troppa invece fa l'effetto contrario.. Pensa a ogni momento che stai vivendo che te lo ricorderai per tutta la vita.. I preparativi del matrimonio, la gioia e l'emozione prima del grande giorno.. Tutte cose bellissime che l'ansia la devi trasformare come fonte positiva e darti più carica.. Vedrai andrà tutto bene.. Alla fine essendo che sei sola a casa puoi concentrarti su tutto ciò che hai organizzato e analizzare se tutto va bene o se ti vengono in mente idee in più... 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti ti sei organizzata benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci 4riesco infatti il pranzo del matrimonio si fa al ristorante poi il pomeriggio dopo il battesimo un bel buffet a casa 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè la tua è triplicata, non so come fai😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, proverò a stare più tranquilla ma non garantisco che ci riuscirò
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ed è pure il mio compleanno e ho anche il battesimo al pomeriggio 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello condividiamo la stessa data e la stessa ansia 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm è andato via perché ha il sarto e il barbiere dove abitano i suoi, poi anche il fioraio sta lì, e lavorando lui come docente di corsi a distanza e facendo anche 10-12 ore al giorno, quando ha uno spacco di un paio d'ore riesce a fare qualcosa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale, anche io inizio ad avere mille paure e manca un mese! È anche normale che ti senti così senza lui, vuol dire che siete davvero una cosa sola ❤️ Noi proprio per questo motivo non ci separeremo nemmeno il giorno prima e usciremo da casa insieme, conviviamo da 5 anni ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi tisane rilassanti tesoro .. devi arrivarci riposata. capisco bene la tua agitazione è stato d’animo ... tra poco toccherà a me
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sale l’ansia ricordati questo: è un matrimonio, non stai salvando vite umane. Se anche qualcosa non andrà esattamente come previsto.. pace! 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo tornare... questa storia del separarsi prima del matrimonio non va bene, se poi si deve andare in ansia in questo modo. Almeno in due vi potrete confrontare su eventuali dimenticanze. Comunque concordo sul fatto che non è una performance, è un matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a settembre e io ho già l'ansia si dimenticare qualcosa e mi dispiacerebbe molto perché abbiamo fatto tutti noi a mano curando i minimi dettagli.. Ogni giorno creò una lista delle cose da non dimenticare 🤣dobbiamo però metterci in testa che qualcosa potrà nn andare ala perfezione e nn sarà una tragedia! Anche il mio fm tornerà a casa dei suoi prima del matrimonio e il pensiero di rimanere sola a pochi giorni del matrimonio un po' mi mi dispiace.. Ma quando ci rivedremo all'altare sarà un'emozione ancora più forte! In bocca al lupo sposina!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che andrà tutto bene... è normale che non riesci a dormire... il tuo FM è andato "via" in più c'è l avvicinarsi delle nizze...ma vedrai che tutto sarà perfetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so immaginare come sarò io a 5gg dal grande evento ma sicuramente un po' di agitazione ci sta tutta e credo faccia parte del pacchetto!!! Il mio fm lo butterò fuori casa solo la sera prima e si porterà dietro anche i nostri due bimbi così finalmente potrò avere un po' di tempo sola per me (cosa che non accade dalla nascita della prima bimba 😂).
    Per il resto credo sia normale aver paura di dimenticare qualcosa, che tutto sia perfetto ma credo che quel giorno sarà perfetto e speciale in ogni caso, anche se tu dovessi scordare qualcosa! Goditi la giornata e non pensare al resto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi anche te il 26 luglio come me anche io ho un ansia infatti in sti giorni sono in pò nervosa e fatico a dormire mi sveglio verso le 2 del mattino e poi ci metto un pochino ad riaddormentarmi😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non è una performance! Perché FM è andato via?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione