Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Settembre 2023 Bari

Ansiaaaaaaa

Lucia, il 19 Aprile 2023 alle 06:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze, chi come me si sposa il 23 settembre???? Come siete messe con i preparativi??? Mi sta salendo un'ansiaaaaaa 🥴

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2023 alle 19:20
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh ti capisco, guarda quando mi sposo io :-)

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10settembre, al momento sono ancora tranquillissima! Vedremo più avanti 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bomboniere noi le abbiamo ordinare aspetto solo di ritirarle,i testimoni noi siamo a metà le mie regalo fatto fm ancora nulla. Anche noi aspettiamo le pratiche in comune ho fatto richiesta un mese fa ma qui da noi a Torino ci vogliono mesi per un appuntamento ed è la cosa che più mi preoccupa non riuscire a fare le pubblicazioni in tempo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 settembre, anche a me sta iniziando a venire 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi a luglio -87 ansia a mille
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 giugno, mancano meno di due mesi e non sento per niente l’ansia.
    Non riesco a realizzare non so come spiegarlo… so che mi sposo tra pochissimo ma non mi sembra vero 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2023 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo acquistare le fedi e la bomboniera per i testimoni 🥴. Devo prenotare l'auto. Sto confezionando i segnaposto. E devo fare tutte le pratiche burocratiche in chiesa e comune
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 settembre, dobbiamo ancora vedere le fedi e i dettagli. Per il resto tutto prenotato
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 settembre ho tutto prenotato ma ho un ansia assurda sembra sempre che manca qualcosa, oppure che ho dimenticato qualcosa 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 settembre e mi mancano principalmente i dettagli, penso di essere abbastanza avanti.. ancora per il momento l’ansia non c’è.. mi sembra ancora lontano nella mia testa.. sono sicura che arriverà tutta d’un tratto 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre e mi manca ancora l'abito, le fedi e il ristorante, penso che più indietro di me non c'è nessuno 🤦
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!!! Io mi sposo il 15 settembre, mi son portata avanti con un bel po di cose, ma non puoi fare tutto prima, contando che c'è agosto di mezzo, un mese dove tutto si ferma....sabato ho avuto una crisi di pianto!!! Mi consolo vedere che nn sono l'unica. Io poi sono una super organizzata e devo avere tutto sotto controllo. Devo imparare a delegare e seguire i consigli di altre spose, non si può fare tutto prima e gli imprevisti ci saranno sempre. Dobbiamo cercare di viverla serenamente anche perché è un periodo bellissimo....io lo consiglio a te e anche a me😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione