Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria

Ansie da telegiornale 😔

Emanuela, il 18 Ottobre 2023 alle 08:24

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Buongiorno a tutti. È da un po’ di giorni che volevo scrivere questo post. Ragazzi tra le tante ansie che ci sono prima delle nozze, per me si è aggiunta quella delle notizie che provengono dal mondo.Tutte queste guerre che infiammano il mondo, le minacce del terrorismo che si affacciano di nuovo in...
Buongiorno a tutti. È da un po’ di giorni che volevo scrivere questo post. Ragazzi tra le tante ansie che ci sono prima delle nozze, per me si è aggiunta quella delle notizie che provengono dal mondo.Tutte queste guerre che infiammano il mondo, le minacce del terrorismo che si affacciano di nuovo in Europa, mi mettono un ansia addosso che non so descrivere. Tutti iniziano a chiederci dove vogliamo prenotare per il viaggio di nozze, ma io onestamente non so proprio. La minaccia di attentati mi blocca le idee 😔😔. Comunque Scusate lo sfogo.😔

35 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Chiaro la preoccupazione c’è però solo perché ne parlano ora non è detto che anche nel 2024 saranno in guerra… non si può neanche non vivere perché sennò qui fra incidenti in macchina, in treno, incendi, uragani, tsunami, frane e terremoti non andremmo più da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre all'ansia a me mettono una tristezza infinita queste maledette notizie, tra l'altro continue, e mi fanno passare la voglia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, le tue ansie sono pienamente comprensibili.

    Purtroppo però sono eventi che non possiamo gestire e nemmeno prevedere.

    Noi avremmo dovuto fare scalo a Tel Aviv, come puoi immaginare abbiamo deciso di cambiare e faremo scalo da un'altra parte.

    In quelle zone la guerra non è mai finita e probabilmente sarà sempre così.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione