COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Master Settembre 2014 Varese

Anticellulite

Claudia, il 30 Marzo 2014 alle 10:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, avete mai usato dei prodotti anti cellulite? Quali? Secondo voi quali sono i migliori? Vorrei avere qualche consiglio da chi ha già provato e non farmi abbindolare dai solito prodotti da supermercato ...

28 Risposte

Ultime attività da Stenly, il 4 Marzo 2019 alle 19:51
  • Stenly
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Stenly ·
    • Segnala

Io uso da quasi un anno il siero Charis skin tone serum dell'azienda Farmalabo. Me lo aveva raccomandato una cliente. Devo dire che oltre ad aver perso quasi due centimetri sento le gambe molto più leggere, non ho più ritenzione idrica e di conseguenza si sono spianati quasi completamente i solchi. Per me è stata una rivelazione, non che ci credessi più di tanto...cioè non avevo dubbi che si trattasse di un buon prodotto anche perchè non è molto economico Smiley smile e avevo letto tutti gli ingredienti e la scheda tecnica dell'azienda...ma comunque, non mi aspettavo che messo tutti i giorni dopo la doccia, zitto zitto, piano piano mi distendesse così tanto le cosce. Ogni tanto una gioia! Ho preso anche una crema antimacchie dalla Farmalabo ( in realtà c'era la promozione 2+1 e l'ho avuta in regalo) ed anche questa è leggera e lascia una buona sensazione oltre che applicata tutta l'inverno mi ha schiarito completamente il baffetto!

Se mettessi insieme soldi spesi in farmacia, massaggi, dietologa, palestra...non ci sarebbe paragone!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Quotissimo. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    Usa il fangogel umica!! Prodotto biologico, comodo perché si mette come una crema ma ha i principi del fango!!! Meno 5 cm nelle cosce in un mese di cellulite! nel mio caso!!!!!costa 56 euro ma ne vale fino all'ultimo cent!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    Io sto usando la somatoline... Da "ben" tre gg!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    Con pillola e cerotto con la cellulite è uno schifo. Somatoline, massaggi, acqua, acqua gym e fanghi matis.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala

Per quanto mi riguarda i risultati sono stati ottimi, oltretutto le sedute sono super rilassanti...l'effetto è come di essere massaggiate da tante mani insieme!!! Non sai che dormite che mi facevo Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Guarda, per il bere mi devo limitare...figurati che prima delle 14 avevo già bevuto !2 litri d'acqua!!!la prassoterapia non mi ha mai convinta...tu invece la consigli?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala

Per quanto riguarda le creme, ho provato sia i fanghi Guam che la Somatoline, ma sinceramente non ho notato risultati apprezzabili. Se posso darti un consiglio, bevi tanto ( cosa che io aimè non faccio) e valuta qualche trattamento mirato dalla tua estetista. Purtroppo la pillola non aiuta ( ne so qualcosa... Anche io 15 anni di pillola).

Io prima del matrimonio ho fatto un ciclo di pressoterapia da 10 sedute e mi ha dato ottimi risultati.

certo, per mantenere i risultati avrei dovuto proseguire, ma già cosi avevo visto davvero dei miglioramenti molto evidenti

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    Volevo prendere il somatoline ma in verità preferisco tenerli come " ultima" spiaggia proprio per evitare che sorgano problemi tiroidei..ed un po' anche perché li acquistai, in crema, tempo fa senza alcun beneficio ma tanti soldini spesi a vuoto! Per ora sto seguendo un ciclo di massaggi e meno male perché non riesco in questo periodo ad andare in piscina! Ho acquistato al centro dei prodotti a crema della stessa linea che utilizzano per i miei trattamenti da mettere la sera.. Vedremo Smiley smile !!! Bottega verde al momento ha i fanghi in offerta ... Pensavo di acquistarli ora per il prezzo e provarli per curiosità al termine del ciclo di massaggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    Poi se ne hai la possibilità un bel ciclo di massaggi..fanno veramente bene!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    Somatoline bustine!ma non vanno bene se hai problemi di tiroide!!!!:-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Fanghi alga Guam l'unico prodotto che su di me ha avuto un buon risultato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    Fanghi Guam io usavo quelli azione rapida a caldo. ....appena arrivo in Italia li prendo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Bhe ' potrei provare con quelli di bottega verde che almeno non sono costosi come i guam! Grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Io uso i fanghi del mar morto di bottega verde (quindi nemmeno conosciuti come i guam!), un giorno sì e due no... per 20 min. più mezz'ora al giorno di step davanti la tv ed esercizi per gambe e glutei.. spero di reggere fino all'estate anche se è dura..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Quali stai usando? I guam?
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala

Io sono infinitamente pigra... ma dopo un mese comincio davvero a vedere risultati, pur mangiando normalmente ho perso un chiletto (ne vorrei perdere 3, 4) e mi si sono snellite le cosce, in più la cellulite non si vede quasi più! E' per questo che sto continuando Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Beata te che hai la pazienza di farteli! Io non potrei mai!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    L'unica cosa che fanno le creme è togliere la pelle a buccia d'arancia poi per il resto ci vuole sport e bere molta acqua o tisane drenanti, anche i cicli di massaggi aiutano tanto....io uso una crema della fitocose che è bio, mi idrata e mi fa il culetto bello liscio!! Ma niente di più!
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala

Io ad esempio uso i fanghi, certo non me la tolgono ma la riducono, ed anche tanto!

C'è anche da dire che faccio esercizi mirati per cosce e glutei e cerco di bere molta acqua Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala

Eh ma ti dico la verità...Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Smiley sad Michela, non mi incoraggi proprio, uff!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala

Io ho provato i fanghi di alga guam, le creme di collistar, clinians e pupa ma tra tutte non mi hanno soddisfatto nessuna..ora nn ne uso più da un pò e vado in palestra e piscina ma ancora risultati niente Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Tutte cose che faccio già cara... Non fumo, sono a dieta e da ormai oltre 15 anni praticamente non uso olio, dadi, sale e zucchero, vado in palestra un paio di volte a settimana (cyclette & co), evito tacchi troppo alti e pantaloni troppo stretti...ma purtroppo la maledetta é sempre li, anzi, mi sembra che peggiori Smiley sad
    Saranno anche 11 anni di pillola???
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Quotisssssimo.

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala

Sono un'estetista e quoto. La cellulite NON scompare (e chi dice il contrario mente), può solo essere ridotta. Al massimo puoi utilizzare dei fanghi, ma usando solo quelli non fai nulla. Le creme, se non associate a trattamenti estetici, non servono a nulla.
    Ti consiglio comunque di camminare molto, bere molta acqua (e se ti piacciono, le tisane) e fare una corretta alimentazione (mangiare molta frutta e verdura), non utilizzare indumenti stretti, ridurre al minimo l'utilizzo di scarpe alte e non fumare.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Claudia, non ti farò spendere nemmeno un soldino, perchè creme VERE che servano per l'anticellulite nn esitono. Basta che ti documenti e vedrai che l'amara verità è questa.

Forse, qualcosina possono fare dei trattamenti estetici da professioniste, ma creme no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇