Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Anticipare matrimonio 😔

Federica, il 25 Giugno 2020 alle 19:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera ragazze, scrivo per chiedere un po’ di consigli e avere anche un po’ di conforto se possibile. Io e il fm dovremmo convolare a nozze tra un anno e diciamo che le cose più importanti (chiesa,location,fotografo e anche musica) sono state già bloccate. Da quando è scoppiata la pandemia non si...
Buonasera ragazze, scrivo per chiedere un po’ di consigli e avere anche un po’ di conforto se possibile. Io e il fm dovremmo convolare a nozze tra un anno e diciamo che le cose più importanti (chiesa,location,fotografo e anche musica) sono state già bloccate. Da quando è scoppiata la pandemia non si è capito più nulla ma in particolare in entrambe le famiglie sono sorti dei problemi di salute a persone a noi molto care. Al solo pensiero che, per egoismo diciamo così, l anno prossimo queste persone possano non essere presenti mi sento male. Sono affetti cari e sopratutto la mamma dello sposo 😔 mi sento affranta perché vorrei anticipare il matrimonio proprio per poter festeggiare tutti insieme e avere un ricordo bello di tutti quanti comunque vadano le cose. Chiedo aiuto a voi. Come vi muovereste al mio posto? Grazie

47 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se possibile io proverei ad anticipare
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cercherei di anticipare.. mi sembra di capire che siano persone indispensabile perciò mi sembra giusto regalare questo momento a voi e a loro! PRova a sentire per un eventuale anticipazione.. tanti pensieri positivi per te e i tuoi cari 🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi dispiace molto per te! Io proverei a sentire i fornitori, visto che tante di noi hanno rimandato il matrimonio magari trovi qualche data libera a fine agosto o settembre!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace molto per questa situazione però credo che sia un gesto bellissimo. Prova a sentire i fornitori sicuramente troverai una soluzione. Ti auguro il meglo❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. In bocca al lupo! E tienici aggiornate ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipa, se puoi... ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️ Farò il possibile!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che proverò ad anticipare. L importante è che stiano tutti bene e siano presenti a questo giorno da tutti loro tanto atteso come per noi del resto. Questa pandemia mi ha fatto capire ancora di più che le cose davvero importanti non possono essere toccate. Salute e amore stop.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la situazione... anche io prenderei in considerazione di anticipare il matrimonio ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipare è una bella idea ma se la vivi serenamente ❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco perfettamente perché mio papà non sta benissimo e spero che non succeda niente fino al giorno del nostro matrimonio tra un anno esatto.

Ho già perso mia mamma nel 2017 e non sopporterei che lui non ci fosse.

Se riuscite ad anticiparlo fatelo... !!

Io lo avrei fatto ma vivo all'estero e non mi è stato possibile anche vista la situazione...

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. È una situazione molto delicata la vostra. È difficile darti consigli.. Da un lato ti direi anticipa, dall'altro temo che tu possa esporre queste persone più fragili ad ulteriori rischi (per questo maledetto covid).
    Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sentimenti che ti fanno onore. Io anticiperei.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace molto x la tua situazione 😓 dovresti provare a sentire i tuoi fornitori x anticipare, se tutti sono disponibili, e decidere insieme al tuo fm. Io se riuscissi a far combaciare il tutto anticiperei a qst anno! Ti abbraccio forte ♥️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anticiperei pure, non si sa mai... anticipa cara! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione