Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta

Anticipo data

Raffaella, il 12 Ottobre 2020 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao Brides, è la prima volta che scrivo un topic.... volevo raccontarvi la mia storia: io e il mio Fm siamo fidanzati da 15 anni, io avevo 11 anni e lui 13 siamo praticamente cresciuti insieme; purtroppo viviamo distanti lui per lavoro vive a Bolzano ed io in Campania. La voglia di sposarsi è immensa e finalmente il 4 Gennaio 2019 iniziamo l'organizzazione del nostro matrimonio che era previsto per il 14 Settembre 2020. Poi questo maledetto Covid che ha modificato tutti i piani, avevamo deciso (ad aprile) di spostare la data al 20 settembre 2021... ma una settimana fa abbiamo deciso di anticiparla, oggi abbiamo chiamato la location e abbiamo anticipato al 21 Aprile 2021. È inutile dire che sono super felice, aspetto questo momento da molti anni e vederlo posticipare è stato veramente dura. Non voglio negare che ho anche delle preoccupazione ma non per le restrizioni (perché ci sposeremo anche con quelle) ma eventuali chiusure (anche se credo che non ce ne saranno). Chi si è trovata nella mia stessa situazione? Credete che Aprile sia un mese in bilico?

19 Risposte

Ultime attività da Fenix, il 12 Ottobre 2020 alle 19:17
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ancora tanto tempo avanti.. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrà bene sicuramente.🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sempre voluto spostare ad aprile 2021 ma quando cambiai data (aprile 2020) il ristorante aveva solo due date ad aprile, il 2 e il 3, date in cui nella mia zona in Chiesa non sposano ecco perché scelsi di nuovo Settembre... poi evidentemente altre spose avranno anticipato a quest'anno e ho trovato una data disponibile ad aprile
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo ad Aprile, esattamente il 22 Ed ero ex sposa settembre 2020, noi non abbiamo mai pensato a rimandare a settembre 2021 ma siamo andati diritti per Aprile... spero che vada tutto bene per noi ce lo meritiamo 🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono in attesa di questo maledetto decreto ho fissato la data per la Promessa di matrimonio per l'8 Novembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Alessia hai ragione, il mio ristorante non aveva date a luglio e giugno, aveva pochissime date solo ad Aprile che è il mese che abbiamo scelto... Non so se abbiamo fatto bene o male, ce lo dirà solo il tempo... ma io mi sento abbastanza tranquilla... almeno per il momento 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella,

    io sto vivendo un momento molto difficile in attesa del decreto che dovrebbe uscire tra oggi e domani perchè la mia data è il 24 ottobre e a seconda che gli invitati possano essere 30 o 10 decideremo se tenere quella data o meno.

    Detto questo, io farei tesoro di ciò che è successo quest'anno e fossi in te più che fissare il matrimonio ad aprile lo fissere a giugno o luglio se possibile. Quest'anno hanno riaperto tutto a fine maggio, mi auguro vivamente che non succeda la stessa cosa l'anno prossimo ma non si sa mai. Visto che avete dovuto rimandare una volta io cercherei di correre meno rischi possibili. Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze grazie milleee❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto benissimo! Vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto bene. Meglio anticipare che posticipare... soprattutto in momenti di emergenza come questo, prima si diventa marito e moglie meglio è. Vedrete che riuscirete a ottenere quello che più desiderate 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem con patate Smiley amazing

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è un incertezza totale.... ma non possiamo fermare i nostri sogni... l'ho già fatto una volta è me ne sono pentita tantissimo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo navighiamo tutti nello stesso mare (mosso)..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo Lorenza🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart BRAVI

    speriamo che questo 2021 ci porti tante belle cose e novità

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata coraggiosa, vista la situazioni io non avrei mai anticipato di così tanto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente che questo 2021 ci dia la felicità che ci ha negato il 2020 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io posso solo augurarti che per aprile 2021 possa esserci una situazione diversa da quella attuale e che possiate vivere i preparativi nel miglior modo possibile!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , purtroppo non si può sapere cosa sarà da qui ad aprile , ovviamente la speranza è che il 2021 sia un anno positivo per tutte noi 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione