Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Appello a tutte le spose 2021. Leggete tutte!

Sposina 18, il 23 Marzo 2021 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 24
Ragazze mi sento in dovere di scrivervi ancora una volta...ho letto che ce chi sta pensando di spostare le nozze al 2022. Ovviamente sono vostre scelte però essendoci passata vi dico di aspettare. Parla una che e stata con il fiato sospeso fino a 3 giorni prima della data visto che stavano per approvare il dpcm dei 30 invitati. Prima di decidere aspettate, lo scorso anno cera un lockdown totale eppure i matrimoni si sono celebrati. Chi garantisce per il 2022? Le cose possono evolversi ogni giorno...Ragazze meditate davvero...non fatevi vincere dall incertezza, guardate al vostro sogni, vi prego ascoltate. Vi sembrerò antipatica, però voglio che questo messaggio arrivi a chi si sente scoraggiato ed è tentato a rimandare. Un abbraccio

Sposa 2020

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Marzo 2021 alle 16:01
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 2 luglio 2020, l’ho spostato a luglio di quest’anno e non ho dubbi.
    Dico solo una cosa, noi ad oggi sappiamo il vaccino per quanto tempo dura? 6 mesi? 1 anno? Non lo sappiamo, le mascherine saranno nostre amiche ancora per qualche anno. La vita è una sola, già ci stanno togliendo tutto, anche il sogno di sposarsi e realizzarsi, anche no. La vita continua anche con il covid!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo come sarà l'anno prossimo, ma se quest'anno mettono restrizioni sugli invitati io non mi sposo e l'ho già rimandato dall'anno scorso. Non accetterò mai di fare un rito civile in comunque con i testimoni e basta.
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ex sposa 11 settembre 2021 ho spostato a luglio 2022, sinceramente a me proprio non mi va di stare con il fiato sospeso se fanno tana libera tutti per l'estate e poi a settembre ci richiudono ancora? Non mi va di vivere i preparativi del giorno più bello della nostra vita con ansia e incertezze. È vero nessuno ci assicura nulla per il 2022 ma voglio sperare siano avanti con i vaccini e cmq se così non fosse pazienza, io so solo che ero sempre stressata e nervosa da quando abbiamo spostato la data mi è tornato l'entusiasmo... faccio i migliori auguri a chi resiste a questa tortura dell'attesa delle decisioni altrui io proprio ho preferito così 🤦🏻‍♀️cmq forzaa tutte 💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, inamovibili sul numero minimo fisso... ma vediamo un po' che prevedranno i prossimi decreti... forse essere inumani gli si ritorcerà contro, specie se continueranno a vietare le feste...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia 🌺🌺🌺 mi ricordo il tuo caso fin dalla partenza dell'anno scorso quello dei minimi e la metà dei ospiti fuori frontiera, ma non hai trovato nessun modo ancora? 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, credo che ognuno debba fare le sue scelte, chi vuole resistere resista, chi vuole rinviare rinvii... questo 2021 è pieno di lutti in famiglia, famiglie spezzate dalle chiusure delle frontiere, problemi economici e una serie di altri fattori che possono indurre al rinvio a lungo, credo che quindi non si possa generalizzare e va vista ogni situazione. Mettici poi che molti hanno i numeri minimi da contratto e non possono nemmeno permettersi di fare un evento in piccolo, salvo pagare che so 150 coperti per 50 presenti, non tutti se lo possono permettere.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2020 FATTO ✅, SPOSA 2021 FARÒ 😁(non vedo l'ora), SPOSA 2022 FARÒ 😁
    Nessun scoraggiamento 😎😁 Non ho rimandato il matrimonio dell'anno scorso perché dovrei rimandare quello di quest'anno?



    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io la penso come te.. è tutto il pomeriggio che scrivo alle ragazze che vogliono rimandare di ripensarci! Lo faccio perché come hai detto tu io ci sono già passata.. ho rimandato l’anno scorso ma alla fine non ho risolto niente perché le cose non sono cambiate e io oggi lo ritrovo ancora nella stessa situazione del 2020! Come lo scorso anno sono sicura che alla fine i matrimoni si faranno, quindi dobbiamo resistere! io stavolta non mollo, non commetto più lo stesso errore, che sia nella mia prima data il 16 maggio o nella seconda il 13 luglio, io quest’anno mi sposo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... aspettare conviene sempre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Anche perché se danno L ok, e perché ci si può sposare, quindi se si può io mi sposerò! Anche perché chi mi dice che il prossimo anno si potrà? Nessuno anzi... sarà uguale... gli anni passano, e arrivano altre priorità! Quindi forza ragazze crediamoci! non molliamo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole di sostegno...hai pienamente ragione...💪♥️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio rimandare...spero che a giugno ci sia un po più di libertà chiaramente nel rispetto delle regole...non ho ancora stampato le partecipazioni e non so che fare però...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perche per noi donne c è l orologio biologico io non rimando più. Una volta si...due no!!! Ma ragazze se siete giovani rimandate non al 2022 ma al 2023...che matrimonio è con le mascherine? Restrizioni?dpcm?io non ne posso davvero più. Siamo quasi ad aprile e ancora non sappiamo cosa succederà ma vi rendete conto?se la cosa importante per voi è sposarvi fatelo anche solo voi e poi rimandate la festa perché anche nel 2021 solo un miracolo potrà regalarci un matrimonio come lo vorremmo e come tutte lo dovrebbero avere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo invece che finché non si sbrigano a vaccinare, AD OGGI è troppo rischioso fare feste come un matrimonio.. quindi anche se aprissero domani io probabilmente sposterei. Sono arrivata a questa consapevolezza in questi giorni. Proprio perché la vita è una, non posso immaginarmi di contagiare persone non vaccinate e quindi farle rischiare la vita perché io devo festeggiare il mio matrimonio! Quando farò la festa vorrei che almeno l’80% sia vaccinato, per ridurre al minimo il rischio.. Certo, se fosse 100% sarebbe meglio! Vedremo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è così 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, anche per quello, per noi donne c'è l'orologio biologico
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te... Ex sposa 2020 che ha già rimandato una volta.... Non aspettiamo oltre.... Quello che si potrà fare faremo... Ci sposiamo a fine giugno e come hai detto te anno scorso si sono fatti lo stesso.
    La celebrazione la faremo se poi questo comporterà andare a pranzo con 20 persone faremo così... Pazienza.! Non è che poi nel 2022 torniamo al 2019... Indietro non si torna e allora si va avanti con tutto quello che questo comporta. Le grandi feste non torneranno. Noi avevamo in mente una cosa precisa con 300 persone a pranzo e 200 a cena con festa... Non si potrà fare....pace. Ma io ho fatto 300 partecipazioni, 150 bomboniere del pranzo, 100 bomboniere Per la cena. Ho 100 sacchetti per wedding bag da comporre, scatoline, pacchetti e cose varie e inoltre 10 kg di confetti.... Vestiti prenotati, musica fotografo e fiori..... Tutto questo va consegnato... E noi in modo o nell'altro il nostro giorno lo avremo... In 20 o 200, con o senza mascherina, nel pieno rispetto di tutte le norme. L'importante non può essere la festa. L'importante deve essere volersi sposare, dire quel si per sempre. E se si vuole possiamo farlo anche domani!!!!
    Mi accodo.... Vi prego non rimandate! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille perché la tua testimonianza è preziosa. Io sto aspettando per capire cosa dovrò fare per il 27 maggio ma credimi che gestire l’ansia sta diventando faticoso💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no! Noi ad esempio vogliamo diventare genitori ma dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, non si può continuare a rimandare in eterno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che il 2022 sia troppo in là come spostamento, ma ovviamente ognuno sa cosa è meglio fare per se stessi.
    Anche noi come tante coppie abbiamo rimandato, ma solo di qualche mese
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo con te...
    io l’anno scorso ho rimandato a quest’anno perché pensavo fosse migliore.. ma ahimè così non è stato.. per me è inutile rimandare al 2022.. perché nessuno sa come sarà.. tutti pensano che si celebreranno i matrimoni come sono stati fatti sino al 2019.. quello che non è chiaro ancora è che non sarà così... ne avremo ancora per un po’ di tempo..
    Abbiamo capito che la vita dev’essere presa così come viene... io attendevo e attendo tuttora il mio matrimonio dal 2018...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che la vita non aspetta... Oggi potrebbe esserci una persona che non c'è domani, purtroppo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il punto non è il 2022 o chi garantisce per il prossimo anno ... sicuramente però mi metto nei panni di tutti gli sposi che sono li in attesa e per loro spero che con il prossimo dpcm ci siamo almeno un'idea di riapertura così che tutti possano sapere come muoversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione