Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Aprile 2016 Taranto

Aprile ......matrimonio all'aperto si o no?

Ilaria, il 1 Novembre 2014 alle 14:33 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Il nostro desiderio è quello di un matrimonio all'aperto , ma per diverse ragioni vorremo sposarci in Aprile.

Secondo Voi, nella scelta della location, potremo osare un pranzo all'aperto?? Idee??

Grazie a tutti Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Tina, il 10 Novembre 2014 alle 13:24
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata il 23 aprile scorso nn voglio demiralizzarti ma io ho trovato il tempo contro avevo organizzato tutto all'esterno con gazebo ma purtroppo a tempo record dato ke pioveva ho dovuto far tutto dentro meno male il tempo e' stato clemente x il taglio torta e fuochi d'artificio cmq ti consiglio di optar e x il piano b bacio buona giornata
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Aprile 2016 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte Smiley smile siete state gentilissime e molto utili. Opteremo per un pranzo in una location che è già organizzata con dei gazebi con la vista sul giardino e se il tempo lo permetterà aperitivo e dolci all'aperto, diversamente sfrutteremo la sala interna su cui danno i predetti gazebi! grazie ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io direi che aprile è troppo incerto per fare il pranzo fuori, anche se come dicevano le altre, ormai tutti i mesi sono "incerti"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile per la nostra storia e' un mese importante ci siamo conosciuti e messi insieme ad aprile l'anno successivo sempre ad aprile abbiamo deciso di avere un figlio i nostri bimbi sono nati ad aprile e ad aprile 2014 abbiamo scelto di sposarci ma volendo un matrimonio all'aperto abbiamo escluso aprile come mese perché troppo imprevedibile c'è' da dire che dato le ultime due estati non siamo al sicuro in nessun mese... Magari opta per una via di mezzo oppure parla bene con la location se ti lasciano la doppia opzione fuori in caso di bel tempo dentro per ogni imprevisto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l'11 aprile. ..noi faremo l'aperitivo fuori(sempre tempo xmettendo)e ttt il resto in sala...
    bisogna solo incrociare le dita xke previsioni nn se ne possono fare! Una mia amica si è sposata l'anno scorso a dicembre ed era una bellissima giornata,un'altra a maggio di qst anno: pioveva e faceva freddo! ! Nn si capisce piu niente
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo come dicono gli anziani "non ci sono più le stagioni di una volta". Non si riesce più a prevedere nulla! Anche noi ci sposiamo ad aprile, il 24..e speriamo che quel giorno il cielo sia clemente con noi!! La cosa migliore da fare secondo me è prevedere qualcosa di caldo da mettere sulle spalle in caso di tragedia metereologica..e una location dove sia possibile organizzare l'aperitivo all'esterno, ma con degli spazi idonei ad accogliere tutti gli invitati al coperto se dovesse piovere. Chi vivrà vedrà..ci racconteremo fra 6 mesi com'è andata..
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile e faremo buffet e torta fuori in giardino, cena all'interno. Se dovesse piovere spostiamo tutto all'interno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che tempo fa ad aprile dalle tue parti! Da me sarebbe impensabile, x es. In ogni caso come dicevano le altre meglio avere sempre un piano B
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo ad aprile abbiamo trovato una location che abbia sia spazi aperti x aperitivo e taglio torta ma anche spazi chiusi sufficientemente spaziosi x poter fare tutto in caso di pioggia... ti consiglio di non rischiare..anche xke poi devi trovare le tensostrutture all'ultimo minuto e rischi di pagarle un sacco!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anch'io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci ad aprile. Qui a Palermo devo dire che ad aprile c'è un'ottima temperatura perché non c'è il caldo eccessivo che caratterizza l'estate ma è comunque rischioso per qualche pioggia che potrebbe verificarsi. Abbiamo dunque optato per ricevimento in sala, nel caso in cui per quel giorno il tempo lo permetta, faremo antipasto e buffet di dolci in giardino. Credo sia un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qua da me Aprile non e' stato in mese brutto particolarmente ...anzi il peggio e'stato a giugno fine e luglio...anche io sono molto indecisa perché ho paura del tempo anche a inizio giugno ...ti consiglio una location con vista sull'esterno e magari con una parte in giardino ...tipo aperitivo e taglio della torta ...ciao...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci dovessimo basare sul tempo di quest'anno è in stato un disastro in tutti i mesi... Ma cmq è sempre preferibile scegliere una location che abbia l'opzione del Matrimonio al coperto...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno, magari trovi una giornata stupenda, ma c'è anche il rischi acqua
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile e' un po' rischioso... Io organizzerei al chiuso con l'opzione di spostarsi all'aperto in caso esca una bella giornata calda!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi avevamo fatto la prova menu ad aprile 2014 e abbiamo beccato un caldo pazzesco, però magari il pranzo lo terrei comunque dentro, se il tempo lo consente si può fare il buffet fuori e gli invitati non mancheranno ( in caso di fortuna pazzesca ) il caldino fuori Smiley smile ..meglio avere la doppia chance..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una location che abbia posto sia all'aperto che al chiuso, per esser pronti ad ogni evenienza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 24 aprile e la cerimonia la faremo all'aperto, all'americana poi il pranzo in sala...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahi ahi il rischio c'è! Meglio scegliere sempre una location che abbia un locale al coperto!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia troppo presto per fare un pranzo fuori...Aprile è un mese parecchio incerto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione