Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Abbronzatura è un problema?

Vanessa, il 7 Luglio 2015 alle 21:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 48
Ciao ragazze,io ho una bellissima pelle olivastra e d'estate anche con il venticello senza espormi al sole divento scuraa sto benissimo anche Xke io sono bionda naturale e ho la carnagione scura....comunque detto ciò la gente continua a ripetermi da dicembre di non andare al mare d'estate di non uscire nelle ore calde w di comprare la protezione 50 ecc ecc premetto che mi sposo a metà settembre quindi un po di colore lo perderò prima del matrimonio ma io mi chiedo Xke dovrei fare ciò che dicono le persone?io mi piaccio di più così come sono e sarò meravigliosa ugualmente....?voi cosa ne pensate

48 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Luglio 2015 alle 12:17
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sono sposata il 6 settembre dell'anno scorso...Come vola il tempo Smiley laugh

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente ti consiglio di fare come vuoi e quindi non dare ascolto alle persone che ti dicono cosa fare ma scegli tu, tutto sommato devi piacere prima di tutto a te e poi agli altri, ovviamente non bisogna esagerare sì questo è vero, ma con le protezioni e le creme idrantanti si può avere una bella abbronzatura l'importante è che non si rovina la pelle

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Valentina sei bellissima....e ti sei sposata a settembre come me?io però 2015....evviva l'abbronzatura si si
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero bella abbronzata il.giorno del matrimonio...Di solito divento nerissima, ma x quel giorno jo cercato di non esagerare...protezione 20 e colorito perfetto. Se vedi nelle mie foto ti fai un'idea. Ps: anche a me la gente diceva di non prendere sole, ma nn sarei stata me stessa e nn mi sarei piaciuta, quindi evviva la sposa abbronzata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sarai bellissima! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono messa il problema dell'abbronzatura perché ll'abito é tipo a fascia anche se ha delle spalline in pizzo ma davanti il segno del costume non mi piaceva e dietro avevo paura si vedesse. Per la questione abbronzatura si o no io dico si, con un po' di colore in più siamo tutti più belli é inutile. Io metto la protezione 50 perché tendo a scottanti facilmente, ma al mare ci sto andando! Con questo caldo non posso certo restare a casa!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la schiena nuda e faccio attenzione al segno anzi tolgo sempre quando mi giro....la mia abbronzatura è stata sempre invidiata Xke è uniforme e non è nera ma ho il colore di un biscotto dorato ahahahha non ho alcun segno e in viso sto benissimo Xke ovviamente io uso sempre la protezione e con il fatto che ho i capelli biondo cenere risalta che è una bellezza....l'unica pecca sarà il trucco ma il mio maker sa già che io non mi trucco mai e che x il matrimonio voglio la semplicità sul viso voglio essere me stessa
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava..l'importante è quello..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è più chiaro di me ma anche senza abbronzatura lo è però li sto facendo abbronzare anche a lui un po' così non stona
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si chi se ne frega non sarei me stessa sennò
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm che carnagione ha?se tu sarai più abbronzata di lui soprattutto nelle foto si noterà e il risultato non sarà dei migliori anzi..il bianco esalta l'abbronzatura..cmq anche con la protezione 50 ti abbronzi..gradualmente ma ti abbronzi..
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stanno dicendo così perchè una sposa abbronzata non è proprio il massimo dell'eleganza, un po' di colorito è gradevole... troppo involgarisce! Io sono d'accordo... se tu non lo sei non seguire questi consigli ed amen, fai quello che più ti piace! Comunque la motivazione, che io condivido, è questa!

• Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a mare tranquillamente e la mia estetista mi ha detto che prendere un po di colore non molto sennò con l.abito non sto bene. Anch'io ho la pelle olivastra dorata. Ma 7n po d.abbronzatura secondo me ci vuole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come pensi sia meglio, in effetti forse l'unica cosa che puó variare è il trucco sul viso...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò il sole comunque anche perché anch'io mi piaccio di più abbronzata...
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ragusa
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Fai come meglio ti sentì.. Io sono chiara di carnagione, xo a mare ci vado e il colorito lo sto prendendo... Ovviamente poi x Settembre un pò se ne andrà.. E non mi hanno raccomandato altro:nnt segni delle bretelle! Ho dovuto comprare tanti bei costumini nuovi a fascia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo consigliano per evitare l'effetto carta crespa in faccia.. Molte persone esagerano con l'esposizione al sole, per di più senza fattori di protezione, rendendo la pelle del viso secca e rugosa.. Per non parlare delle lampade. Ma se ti abbronzi gradualmente e idratante bene la pelle, un colorito sano ti può solo stare bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre la stessa storia..io mi sposo il 24 luglio è tutti a dirmi di non prendere il sole! Che noia!
    Al contrario di te sono di pelle chiara e mi abbronzo dopo un po e al massimo divento "dorata" che secondo me sta benissimo col vestito bianco.
    Per mancanza di tempo ho visto il mare solo una volta..protezione si ma quella di sempre stando attenta a non scottarmi.
    Un po' di abbronzatura non guasta assolutamente e poi le persone ti conoscono così come sei! Bella abbronzata!! Smiley laugh
    Viva l'abbronzatura!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altro che problema. Piacerebbe anche a me una bella colorazione biscottata (troppo scura no) invece, avendo una carnagione bianchissima e molto delicata, mi è stato proibito fare lampade....ufff. Invidio chiunque assuma anche solo un tono diverso!!!Smiley sad

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io sposo il 10 ottobre e la mia estetista mi ha detto di NON ABBRONZARMI .

Questo per far aderire meglio il trucco, soprattutto per evitare che si abbia sai la "pelle morta" si quando ti sta andado via l'abbronzatura.

• Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te! Il problema di una pelle troppo abbronzata e che stacca troppo se l'abito è proprio bianco, ma non è che devi essere proprio bianca! Io ho deciso di non andare al mare perché ho la schiena di fuori e si vedrebbe il segno del costume, ma ho la carnagione scura e non sarò comunque bianca perché mi abbronzo anche a stare in giro!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sole....che poi io ho comprato l'abito a settembre ed ero già bella scura e quelli dell'atwliwr mi hanno detto che stavo benissimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 12 settembre e poi penso che ad agosto sarà un po impossibile andare al mare con tutte le persone che vengono a portare i regali a casa e poi già un po la si perde l'abbronzatura prima di settembre

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava non riesco a capire quale sia il loro problema che poi io mi vedo bellissima abbronzata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono siciliana x quello dico che io abitando di fronte al mare vuoi o non vuoi scendo sempre w poi lo amo io il mare
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo le lampade! Le mie testimoni mi hanno fatto una testa così x convincermi! Oggi ho la 2 e in teoria ne devo fare 5! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me han detto di fare le lampade perche sono mozzarella ma non troppe perché la sposa non dev essere troppo abbronzata!!! Io le faccio....se mi piaccio bene quando penso che basti smetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io mi sposo a settembre e non potendo andare al mare, a fine mese fm si laurea quindi è un po' preso Smiley xd, mi metto in balcone a prendere il sole non ho intenzione di arrivare bianca come un lenzuolo al matrimonio...
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono siciliana mi sposerò in agosto.... Ad un po' di abbronzatura nn rinucerò quindi vai tranquilla l importante è non eccedere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quello e' praticamente il tuo colore e ci dta bene con l'abito non vedo il problema.magari cerca solo di stare attenta a non ustionarti o avere l'effetto "muratore" o i segni del costume e va bene. io se mi metto al sole rischio tutte e tre le cose anche coj protezione 50. .e senza neanche diventare piu' scura ma solo rossa :-D
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi sposo ad agosto e anche la mia estetista mi ha detto di non diventare troppo scura..quindi protezione 50+++, ombrellone ma al mare nn ci rinuncio. L'importante non esagerare.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke dicono di non prendere il sole?non capisco...l'abito deve essere bianco,mica la pelle? Io sono molto chiara,e credo che sicuramente prenderò il sole e farò qualche lampada poi per far durare il colorito fino ad ottobre, non ci vedo nulla di male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa