Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2017 Cagliari

Abito da sposa

Francesca, il 21 Gennaio 2017 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze, L 8 febbraio scenderò di nuovo in sardegna x portarmi avanti con i preparativi del matrimonio e quel giorno devo andare nel primo atelier per provare gli abiti e sperare che trovi il mio 😄detto qst.. bisogna portare le scarpe quando si va x la prima volta? Bisogna avere un tipo di reggiseno x poter provare gli abiti? Ormai sto contando i giorni e mi sta salendo l ansia.. 😞

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 21 Gennaio 2017 alle 18:23
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la scelta indossavo un intimo semplice senza pizzo ne cuciture..in modo che non si vedesse sotto gli abiti..per le scarpe io portai le mie, ma in atelier avevano anche quelle di prova
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao conterraneaSmiley laugh io quando ho scelto l'abito non ho usato intimo particolare ...Questo martedì dovro'andare x la prima prova e mi hanno detto di portare un reggiseno a fascia bianca e non mi servono nemmeno le scarpe perché x la prima prova prendono le misure solo del corpetto!stai tranquilla che le scarpe non le devi portare quando vai a sceglierlo,casomai ti volessi vedere con i tacchi te le prestano loro
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip color carne senza cuciture..a me il reggiseno anche se era a fascia e color carne l'hanno tolto subito..le scarpe di prova te le danno in atelier..secondo me mai comprare le scarpe prima di vedere il vestito..tranquilla e goditi l'esperienza al massimoSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio più che il reggiseno vai con uno slip color nude e senza cuciture...x il reggiseno nn preoccuparti ci sono abiti che nn lo richiedono...tipo il mio Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io personalmente ho fatto entrambe le cose, avevo già preso le scarpe quando sono andata x scegliere il mio abito...lo so di solito è al contrario, ma non ho potuto resistere...Il reggiseno che ho indossato era con le spalline removibili e di color bianco ma anche color nude andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sulle scarpe te le danno di prova in atelier, ma se le hai puoi portarle, nessuno lo vieta. Riguardo l'intimo ti conviene usare un reggiseno adatto ai vari tipi di scollature, che non ti schiacci o evidenzi troppo (più che altro per capire quale scollo sia il più adatto a te), molte mettono quello senza bretelle, io invece sta cosa non la ho osservata che avendo il seno grande non starei tranquilla e quindi bretelle a forza sul mio abito (quando lo troverò). Ti conviene un intimo senza fronzoli e cuciture così che l'abito cada senza ostacoli così come deve.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe x sceglierlo non sono necessarie, a meno che tu le ha gia e vuoi abbinare le scarpe al vestito. Io ho scelto prima le scarpe e le ho portate, mia cognata invece è andata senza e le hanno prestato loro un paio di scarpe col tacco.. Smiley smile reggiseno non serve particolare..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,per la prima prova,io sono andata senza le scarpe (non le avevo ancora)e con un reggiseno a fascia.Buona giornata😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa