Che ne pensate? Farò da testimone a una forumina a luglio. Si lo so è bianco ma fidatavi non rischio di essere scambiata per la sposa. Lei è un gradino sopra a tutti . L'ho scelto con la sposa e mi ha sempre assicurato che le piace. Ma son curiosa di sentire anche altre opinioni. PS: lasciamo perdere la mia faccia
Effettivamente sembra scarpe nere e borsa nera in realtà i colori sono un po distorti. Sia le scarpe che la borsa sono grigie dello stesso colore dei fiori del vestito
Stai benissimo! ti dona veramente e secondo me è un vestito adatto per una testimone! Io però cambierei sia le scrpe che la pochette.. Un bel sandalo del colore del giacchino? Mi sembra corallo..
Concordo. Stai benissimo ed è davvero un bell'abito però la pochette starebbe bene dello stesso colore della giacchetta, o eventualmente bianca come le scarpe! Un abbraccio
E' solo la base ad essere bianca ma poi è molto colorato perciò non lo metterei mai tra i "vestiti bianchi da non indossare ad un matrimonio".
Se proprio devo trovare una pecca potrebbe essere la borsa. Sceglierei qualcosa di più colorato. Se la vuoi abbinare alle scarpe potresti provare con l'argento. Purtroppo il nero secondo me stacca un po' troppo.
Mi piace tantissimo! ( io comunque sono una di quelle che non abolirebbr il bianco nelle invitate, soprattutto se mescolato ad altri colori!) bella scelta