Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
6
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Visualizza messaggio citato
Nero sì ma, come tu stessa hai detto, ha spezzato con scialle chiaro e cintura gioiello! Ho visto abiti completamente scuri e, a mio gusto, non mi piacciono e non piacciono neppure a mia mamma! 😘
Molto bello ed elegante il terzo a mio parere 😊 Pensa che mia madre si è vestita di nero😄 Ma spezzato dallo scialle chiaro e la cintura gioiello. Si sentiva piu a suo agio cosi e devo dire che stava davvero bene, non dava per niente l'idea di qualcosa di funereo!
Mia madre ha scelto il vestito lungo.... le sarebbe piaciuto un completo longuette ma visto che nn porta tacchi superiori a 3 cm sarebbe stato brutto.... con una gonna sotto ginocchio ci sta un bel tacco alto che slanciA..
Il primo con la. Gonna che si toglie mi piace molto! Lo trovo elegante e grintoso allo stesso tempo. Mia mamma aveva visto quest'abito che ho provato io per vedere come stava addosso (in negozio avevano solo una taglia adatta a me e non a lei), che permette di staccare la parte più chiara che fa da sopra abito. È una bella idea se cerca qualcosa di versatile
I miei preferiti tra questi sono il secondo e il terzo per una mamma ! Il primo è molto bello, poi ho un debole per gli abiti "smontabili"...ma ho come l'impressione che indossato resti corto, però dipende anche da che tipo è tua madre, se giovanile può andare bene