Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
6
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Anche mia mamma è orientata su qst genere di abito e anche io lo trovo molto elegante e da mamma a differenza di quelli lunghi spesso troppo appariscenti o troppo da ragazza...vedremo quando usciremo cosa le piacera di piu
Visualizza messaggio citato
Di solito è sconsigliato il rosso anche se, per come sono fatta io, vorrei che le persone si sentissero libere e si vedessero belle nei loro abiti (tranne.l'abito bianco lungo che spetta alla sposa)! Quel giorno nessuno toglierà l'attenzione dagli sposi 😉
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero,ma i colori troppo accesi (giallo,arancione,rosso fucsia),il nero e il bianco non dovrebbero essere indossati dagli invitati x non "oscurare" la sposa
Grazie mille tesoro, comunque mia mamma adora i colori ed io la appoggio! Non è scritto da nessuna parte che al matrimonio bisogna avere colori non vivaci, alla fine è una festa! 😉