Ultime attività da Alice, il 5 Dicembre 2018 alle 19:44
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Pisa
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Adoro il tuo commento.. La matita l'ho messa è marrone.. Quella nera mi incupisce l'occhio. Si l'illuminante mi mancava in quel momento, lo metterò sicuramente. Tolto il pellicciotto avrò uno scollo e le spalline. Adoro i trucchi semplici. Sembra che non ci sia e invece c'è
Il trucco è naturale e può andar bene se però utilizzi un illuminante che possa dar luce al volto. Hai un vel viso e truccandoti da sola sei stata molto brava!! Se ti può piacere perché non risalti l'occhio con un po' di matita?! Senza marcare troppo !!! L'acconciatura leggevo che metti un pettinino!!! Magari anche quello è da supporto a valorizzarlo. Credo non sia un'acconciatura super moderna ma credo anche non tramonti mai. È semplice. Magari come piace a te..e magari quei boccoli che ora sembrano cosi tanto out invece sul vestito possono star meglio se hai il petto un po scoperto !!! Puoi migliorare tutto ma la base è buona!! E poi l importante è che tu sia felice ...
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Pisa
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che voglio infatti.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Pisa
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Pisa
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
No per noi sono soldi buttati e non ci piacciono le foto in posa e per noi non vale la pena spendere il tempo per una cosa che a noi non serve
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Pisa
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per il tuo sostegno
Se a te piace allora è perfetto x te ma io eliminerei le due ciocche che ti cadono sul viso,non ti donano molto. Il trucco purtroppo sembra quasi inesistente sugli occhi
Ciao Alice se a te piace così va benissimo, si sa ognuno di noi sceglie trucco ed acconciature, io CN poco trucco Nn mi trovo.... Tu hai un bel visino metti più rouge....
Non so.. Per quanto riguarda l'acconciatura io toglierei quei boccoli che scendono e sistemerei la riga.. il trucco non mi piace, non ti illumina il viso..
Assolutamente no mi spiace. Il trucco é inesistente e l'acconciatura davanti con quei due ciuffi é proprio brutta. Se fossi in te cambierei tutti perché chi ti ha messa così non ti ha valorizzata per niente! É il tuo giorno e dovresti essere radiosa!
Scusami se mi permetto ma hai un viso molto bello che potrebbe essere messo molto più in risalto di così, il trucco è praticamente inesistente e non si vedrà niente in foto, I capelli, non so, non sembra un'acconciatura... Se puoi cambia truccatrice e parrucchiera perché non ti sta dando il servizio per cui la paghi.
Perdonami ma sembra che non ti sia truccata affatto... i Capelli vanno bene ma farei di più per il trucco perché altrimenti nelle foto non si vede nulla. Baci
Io non so se tu quotidianamente ti trucchi o meno, ma il make up sembra per tutti i giorni. I capelli sembrano un po’ fuori moda...scusami ma hai un visto molto bello, io opterei per qialcosa di più moderno e sensuale