Noi le abbiamo fatte davvero le foto dentro allo stadio!!! E' stato troppo divertente!!! Ne ho tantissime, ora su questo pc ho trovato solo questa, ma mio marito si è davvero messo a tirare rigori per il video!!!
Non sei pazza anzi...ti capisco benissimo!! Io sono una appassionata di calcio e tutte le domeniche vado allo stadio e infatti stavo pensando di fare una foto simpatica legata a questa mia grande passione! Tra l'altro poi, io sono tifosissima della Roma e il mio futuro marito della lazio quindi...che ve lo dico a fare e infatti stavo pensando ad una foto mia e sua con io la mia sciarpetta della Roma e lui con quella della lazio...qualcosa di simpatico vediamo il fotografo cosa mi consiglierà!!!
Comunque bella idea e per niente pazza!!!!
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah ah simpaticissima...mi piacciono le foto divertenti!!!
Eh, sarebbe bella sì una foto del genere e te lo dice una che il calcio lo odia proprio! Però le foto particolari le trovo splendide e riguardarle poi da vecchietti deve essere un'amozione unica!
Si davvero anche perchè poi era proprio bella l'inquadratura, proprio come quando giochi a calcio, era di lavo e dal basso verso l'altro....come a creare il movimnto del gioco......
Ahhhhhhhhhhhh mio cugino che aveva come tema il calcio ne ha una stupenda dove ci sono nella porta del campo di calcio gli sposi al centro e i fratelli di lei con la moglie e il marito ai lati....bellissima!!!!!!