Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Arrivo anch'io!!!

Flavia, il 24 Luglio 2013 alle 12:54

Pubblicato in Matrimonio.com 99

Buongiorno sposine d'Italia, come vi ha anticipato Marina nel suo topic di arrivederci, sarò una delle nuove amministratrici della community. Per rompere il ghiaccio , vi racconto qualcosina su di me: mi chiamo Flavia, ho 28 anni, abito a Barcellona da più di un anno ma sono originaria di Roma,...

Buongiorno sposine d'Italia,

come vi ha anticipato Marina nel suo topic di arrivederci, sarò una delle nuove amministratrici della community.

Per rompere il ghiaccio Smiley winking , vi racconto qualcosina su di me: mi chiamo Flavia, ho 28 anni, abito a Barcellona da più di un anno ma sono originaria di Roma, sono una ragazza solare e allegra, con il sorriso disegnato sulle
labbra Smiley shame ; mi piace aiutare il prossimo, adoro la moda, in particolare: complementi ed accessori, viaggiare e il mio cagnolino.

Da tre giorni sono entrata a far parte della famiglia di Matrimonio.com, sono un po' emozionata (non lo nego), ma felicissima e dopo tutti i racconti di Gaia e Marina non vedo l'ora di conoscervi! Smiley winking

Da oggi inizierò a scrivere nel forum a tutti gli effetti e ad aiutarvi e consigliarvi su tutto quello che c'è da sapere o da fare per arrivare preparatissime al giorno più importante, il vostro matrimonio Smiley ring !

Un abbraccio a tutte e tutti

Flavia

futuro

99 Risposte

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta! :-) io sono Margy, pugliese 38 enne e insegnante di lettere, fashion dipendente anche io :-)!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!!! ma tu ti sposi? sei gia sposata? ti sposerai?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia benvenuta!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa