Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mona81
Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli

Autunno

Mona81, il 27 Ottobre 2014 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

E CI RISIAMO...CAMNBIANDO DATA, CAMBIA IL TEMA..Poiche' i colori dell'autunno non mi fanno impazzire voi che mi suggerite?Io pensavo ad un tema o personale, ad esempio l'ARTE quindi chiamare il tavolo col nome degli artisti, o tema fiori o le favole visto che mi sposo dopo 12 anni!

6 Risposte

Ultime attività da Mona81, il 29 Ottobre 2014 alle 12:07
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente il tema sarà PERSONALE, l'arte mi accompagna da una vita per questo mi è sempre piaciuto e l'ho sempre pensato..una volta dipingevo.Poi ho un Dioloma di Liceo Artistico, una Laurea in Conservazione, ho fatto anche la guida turistica e progetti d'arte nelel scuole e per un periodo ho lavorato al Palazzo Reale di Napoli..perciò l'arte...e poi c'è anche quello della Favola..Dio 12 anni ci pensate e chi ci sperava più. Ad un certo punto della mia vita ero convinta che forse qualcuno lassù mi dicesse che non era destino..Ora capisco le parole di mia mamma ogni volta che mi ha vista giù:Ricordati quello che non si fa in una vita lo puoi realizzare in un anno!Mai detto fu più azzeccato.!

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli, ci penserò!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arte ultimamente è molto gettonata come tema ...devi quindi renderlo originale...o pumti au un solo artista o su un soggetto dell'arte o perché no su uno stile architettonico o un periodo storico? l'arte come raccolta di opere è banale e ormai inflazionata a parer mio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa sorridere la tua battuta sulla favola...beh l'autunno è un tema che può avere diversi sviluppi, oppure vai sul personale
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tema arte... Quando l'ho deciso mi sono resa conto che fossi l'unica a sceglierlo....
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con il tema personale,meglio ancora se è una passione condivisa Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa