Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro

Bombolibro

Filomena, il 25 Settembre 2015 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve ragazze, stavo pensando di fare come bomboniera un libro,cosa mi consigliate? :Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Settembre 2015 alle 19:14
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo farla!!Adoriamo la lettura e i libri ma le nostre famiglie,entrambe, non leggono praticamente nullaSmiley sad ....quindi opteremo per un'altra nostra passione:i fiori.Faremo delle mini orchidee vere come bomboniera!!Smiley flower Cmq stupenda idea io se fossi un'invitata vorrei proprio un libro come bomboniera!Brava!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come paolita farò il bombolibro personalizzato, all'interno ho inserito poesie in dialetto sull'amore, poesie classiche, canzoni d'amore, passi dei nostri libri preferiti in cui il protagonista descrive il proprio amato/a e, infine, i monologhi sull'amore dei film credo che così possa piacere ad un gruppo più ampio di invitati......comunque io mi sono innamorata del bombolibro e secondo me resta un'idea molto originale!!!!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non apprezzerebbero tutti, ma io si!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolta di poesie d'amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti trovare un testo sul matrimonio, poesie d'amore, oppure romanzi classici tutti diversi.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare anche i grandi classici Smiley smile o anche Gibran che è molto adatto, anche noi ci avevamo pensato ma al mio fm alla fine non piace l'idea! Comunque ho delle immagini per il confezionamento che avevo salvato per me Smiley smile

Bombolibro - 1

Bombolibro - 2

Bombolibro - 3

Bombolibro - 4
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filomena io farò il bombolibro, praticamente è un libro personalizzato con tutte le poesie d'amore più famose. Se cerchi sul web capirai di cosa si tratta .
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poesie d'amore di Tagore,nessun luogo e'lontano di Bach oppure il piccolo principe di Antoine de Saint Exupery ,trovo siano dei libri fantastici,carichi di significato,facilmente rintracciabili in edizione economicaSmiley catface
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catanzaro
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrei visto uno sulla felicità ...è molto bello illustrato...il prezzo è un po alto... Per questo sto cercando di orientarmi su un altro genere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi come confezionamento o il genere di libro?come genere potresti optare per delle grandi storie d'amore o delle poesie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa