Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domi
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Bomboniere bonsai

Domi, il 4 Aprile 2016 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buon pomeriggio spose!!chi di voi ha scelto il bonsai o il cactus come bomboniera?mi domandavo..ma per prenotare le piante bisogna comunque dare una caparra o mi presento li qualche mese prima le prenoto e poi le vado a prendere?perche ovviamente andrò da un vivaio che mi ha già detto che basta che gli dica per quando mi servono e me le procura..senza stare a preoccuparmi..ma siccome mi sembra di non aver fermato niente ho paura che poi quando le chiedo nn riesce a procurarmi le pianti,.sono un po paranoica eh?!Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 5 Aprile 2016 alle 08:47
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io ho tutt'altro che il pollice verde, ma le piantine grasse non hanno praticamente bisogno di cure... quindi me la sto cavando bene. Ne ho prese alcune in più... in caso di decesso Smiley xd

Vedrai che riuscirai a goderti il tuo momento con la tua mamma!!!

Io preferisco fare senza aiuto... per evitare skleri ahahah

• Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai paura che muoiano?io avrei l'ansia Smiley xd Diciamo che non ho proprio il pollice verde e stare attenta che 60 bonsai non muoiano mi mette ansia..comunque anche io le confeziono da sola..con la mia mamma..adesso l'idea di confezionarle con lei mi piace da morire perché così condivideremo qualcosa del mio grande giorno (viviamo lontane)..poi però non so se sarò così sclerata x farcela Smiley xd
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho già prese da qualche settimana.... le sto curando a vista ahhah. Però aspetterò l'ultima settimana a confezionarle

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io le ho vista da ikea... Ma come hai fatto? Hai aspettato all'ultimo o prese prima?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo le bomboniere bonsai (ancora indecisi se ulivo o gin seng)... abbiamo parlato col fioraio che ci ha detto che lui le pre-ordinerà e le terrà lui in modo da mantenerle intatte e lucide fino a pochi giorni dalla data X quando poi saranno confezionate e assemblate!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche optero per queste bomboniere do acconto e loro le porteranno alla location il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto le piantine grasse, ma le abbiamo preso da ikea. Se ti ha detto così fidati... casomai un mesetto prima del matrimonio vai a ricordarglielo con la scusa di dargli il numero preciso

• Rispondi
  • Pamela&andrea
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Pamela&andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io farò i bonsai!! Sono bellissimi *__* guarda io li faccio dalla fiorista dove ho prenotato per il bouquet e gli allestimenti vari. Me li fa lei già confezionati e con i confetti ma ancora non ho pagato niente, mi ha detto che se ne parlerà più avanti che ora è troppo presto visto che mi sposo a settembre! Hai provato a chiedere al tuo fiorista di farti un preventivo?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò le piantine grasse, me le fornirà un vivaio della zona che mi ha garantito che ci saranno un mese prima... giusto il tempo di comporre le bomboniere. .. speriamo bene...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbé è normale voler essere tranquille! Anche io le prenoterei già!! :pCmq ottima scelta! Originali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa