Premetto che avevo già preso da Yamamay vestaglia e sottoveste (tra le mie foto) ma oggi tanto per far passare la pausa pranzo sono entrata da Oysho e mi ha colpita un completo la cui vestaglia aveva le maniche a taglio kimono, proprio in stile giapponese Ho mandato foto alla chat delle mie amiche e loro pessimissime mi dicevano di provarla. Così ho fatto e .. mi sono sentita molto più a mio agio! Il colore può sembrare scuro perché è blu notte ma i gigli avorio secondo me lo alleggeriscono, insomma mi strapiace! Ci ho riflettuto un quarto d’ora ma alla fine l’ho comprato Eccolo qua
Il completo di yamamay è quello più venduto e infatti anche qua molte ragazzi ce l'hanno uguale, versione molto classica è vero. Questo che ho preso mi rispecchia molto di più avevano anche delle bellissime infradito proprio stile giappo, ma la stampa non era uguale alla vestaglia... sennò pure a quelle facevo un pensierino
Cristina se non ricordo male c'è anche un'altra versione, forse non ha le maniche uguale al mio ma era di un altro colore sul rosa e altro, magari anche solo dal sito riesci a vedere se può essere nei tuoi gusti