Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza

Caos mentale

Valeria, il 27 Gennaio 2018 alle 12:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao a tutti.. 😥 come da titolo volevo scrivervi riguardo ad una cosa che mi fa stare troppo male.. io e il mio ragazzo stiamo facendo i preparativi per il matrimonio e finendo casa.. lui questa casa l aveva iniziata con la sua ex.. poi si sono lasciati e ora la stiamo finendo noi .. xò non so .. penso di non esserne grata ..penso che se ci vado a stare poi penso che visto ke l hanno costruita insieme lui la pensa .. ho mille pensieri negativi 😔

7 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 27 Gennaio 2018 alle 19:06
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei tu che pensi alla ex e non lui.... Se pensasse ancora a lei sposerebbe un'altra??? Dai pensa positivo... Purtroppo o per fortuna tutti abbiamo un passato.. Quella ragazza è il suo passato... E tu sei il suo futuro!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia stessa situazione.. ha scelto tutto lui anche se lei era presente.. l unica cosa che ha scelto è stata la grandezza della casa.. ma se era arredata da lei non l avrei sopportato nemmeno io..
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho conosciuto mio marito lui aveva da pochissimo fatto la scelta dei mobili, difatti glieli consegnarono i primi mesi che ci stavamo conoscendo. Fino ad un anno e mezzo prima era stato fidanzato, per quasi 20 anni, e si dovevano anche sposare, quindi nel progetto casa lei era inclusa. Per fortuna lei non ha scelto nulla, in quanto nella scelta dei mobili già si erano lasciati, mentre quando misero pavimenti, mattonelle e sanitari, lei non è mai stata partecipe, quindi anche se c'era ha scelto tutto mio marito. Quindi sono stata fortunata, non credo che avrei potuto sopportare di vivere in una casa arredata da un'altra donna. Per il resto non sono mai stata gelosa, anche se so che lei qui all'inizio della costruzione era presente. Alla fine si sono lasciati e adesso lui è mio marito.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione.. grazie mille x il conforto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui sta con te e non con lei che infatti è una ex!
    E poi la cosa bella è che dovete ancora finirla e potrete farlo secondo i vostri gusti.
    Non farti angustiare da questi pensieri negativi e sii felice di quello che state vivendo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ci mancherebbe pure , io sono 8 anni che vivo nella casa con cui prima era sposato abbiamo fatto qualche cambiamento e via !!! E comunque non c’è bisogno della casa x pensare a lei se uno lo fa lo fa a prescindere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa