Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Catalonia Royal Tulum - noleggio auto ed escursioni info

Valentina, il 12 Marzo 2018 alle 10:13 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Buongiorno ragazze,

finalmente abbiamo trovato la nostra luna di miele: due settimane al Catalonia Royal Tulum in Messico (€ 4350). Abbiamo scartato l'opzione del tour Maya + mare in quanto solo il tour ci costava circa 2000 € per 5/6 giorni (tot. 6000€). Parlando con un'altra agenzia ci hanno detto che possiamo fare le stesse escursioni da soli, ovvero noleggiando un'auto, oppure fare quelle in programma direttamente nel villaggio.

Sapete darmi qualche info sul noleggio auto (costo etc...)? Inoltre, quali sono le escursioni in questo villaggio e che costo hanno?

Grazie infinite a tutte Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Marzo 2018 alle 22:32
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. tranquilla: le alghe non ci sono tutti i giorni Smiley smile ci sono stati dei miei amici in questo periodo.. hanno trovato solo un giorno di alghe in una settimana.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze valutate che quest'anno il Messico sta di nuovo avendo problemi di alghe. Se digitate su Google "akumal webcam" o "tulum webcam" vedrete la spiaggia in tempo reale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace non le abbiamo usate quando siamo stati li... solo taxi ed era economico
    • Rispondi
  • Soulas
    Sposa Abituale Agosto 2023 Caserta
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anvhe noi andremo ib messicio... visita il gruppo mercanti viaggi..una agenzia italo messicana... tour a buon prezzo... r ti vengono a prendere fino all hotel..noi li abbiamo scelti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. wow: direi che è super ottimo! Anche noi opteremo per alcune escursioni organizzate dal villaggio. Più che altro per quelle più lontane (Merida, Uxmal dove ci vogliono anche quasi 4 ore) volevamo noleggiare l'auto. Tu sai qualcosa per il noleggio auto?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene.. direi che 600 € in due contro circa 2000 è un'ottima cosa! Sei stata super gentilissima

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Messico qualche anno ma non esattamente nel tuo villaggio. Devo dire però che è molto semplice prenotare li stesso (credo che tutti gli hotel /alberghi diano la possibilità di prenotare escursioni) noi abbiamo fatto quella che includeva il cenote maya + play del Carmen e chichen itza e tulum (alloggiavamo a cancun ). I costi non sono eccessivi come un po tutta la vita li in Messico ma sono passati un po di anni (non più di 40/50 euro a testa incluso il cibo)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 600 euro in due e abbiamo fatto chicken itza, quod e cenote, Rio lagartos e El balham, tulum e coba. Altre erano la visita alla barriera corallina, la visita a due isole, il Coco bongo, avventura Maya...non le ricordo tutte, ma se chiedi all' agenzia dovrebbero mandarti il foglio con escursioni, orari e costi. Per noi è stato sufficiente così, poi siamo andati in taxi a playa del Carmen per halloween e anche quello costa pochissimoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa