Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria

Ci si sente una proncipessa?

Luana, il 17 Novembre 2015 alle 10:58 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Raga le prove in atelier per scegliere l abito sono belle immagino... ma crea imbrazzo ci sara molta gente attorno diciamo dello staf?

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 27 Novembre 2015 alle 00:37
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo! Stavo nell'Atelier Aimée e avevo le vetrine davanti..... Mi sono nascosta con lo strasico! Smiley xd Alla fine tutte le persone fuori hanno detto che stavo bene, quindi ho avuto altre conferme! La volta più imbarazzante è stata quando,all prima prova vengono,da una stanza separata a quella dove stavo io, la mamma,la sorella e due amiche che stavano con un'altra sposa.... Sono rimaste a guardarmi e a farmi i complimenti attirando (giustamente!!) le ire dell'altra sposa!
    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata da Pronovias in centro a Milano... avevo una sola commessa che mi aiutava ma quando uscivo coi vari vestiti dal camerino ero proprio in vetrina, quindi c'erano le persone che passeggiavano per strada che si fermavano a guardare.. inizialmente ero imbarazzata ma poi mi sono divertita un sacco perchè oltre ai giudizi delle mie donne avevo anche le conferme dagli sconosciuti per strada! ihihihihi..

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo due commesse che mi aiutavano a indossare gli abiti...o meglio una portava gli abiti e l'altra mi aiutava a metterli e sflilarli!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica tanto, ero super imbarazzata! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no è un giorno bellissimo!! Ti sentirai davvero bene.. E io avevo solo una persona dello staff e poi la mia mamma.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si sente bellissime!! Io sono stata super fortunata, per caso nell'atelier dove sono andata a provare degli abiti è arrivato Giuseppe Papini, lo stilista, un'emozione unica! Ha scelto degli abiti per me, uno più bello dell'altro.. Un sogno!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo,io ero l'unica sposa e avevo la prima volta 2 ragazze dello staff e la seconda volta solta solo 1,mentre nell'altro atelier (dove non ho preso l'abito erano in 3),oltre alle persone che ho portato con me,nell'atelier dove ho acquistato c'era il proprietario (peraltro gentilissimo) che però usciva e non restava durante la prova Smiley smile se trovi persone competenti ti sapranno mettere a tuo agio Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mamma e sorella al seguito e c'erano 2 persone dello staff più il proprietario che usciva solo per capire cosa mi piacesse e cosa no dell abito... è stato bello
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara nooooo quale imbarazzo anzi ti piacerà vedrai Smiley smile io ero con mio fratello mia madre e mia suocera dello staff c'erano solo due persone, la proprietaria e la ragazza che mi aiutava a vestirmi Smiley smile bellissime emozioni
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso si ritorni a casa con una bella sensazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo una persona e mi sentivo agitatissima e stata una vera emozione provare l abito per la prima volta ..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ti sentivi una diva che bello
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me c erano una al massimo due persone... solo una volta sono saliti i due proprietari
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono discreti:-) Io avevo la gente che mi guardava dalle vetrine!Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Dipende dall'atelier in cui vai! Dove ho comprato l'abito io (e comunque anche negli altri atelier dove sono stata) c'è solo un'assistente che ti segue!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne non ha suscitato nessuno inbarazzo c è la gente che viene con tè e una persona Dell atelier che ti segue. Ancge se il mio vestito non è pricipesco mi sono sentita una principessa emozione bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa