Sarò una sposa luglio 2018 dopo 10 anni di fidanzamento non vedo l'ora sono di foggia e ho 27 anni... volevo chiedervi quanto avete dato di acconto per la location? Il mese prossimo ci faremo un giro per fare qualche preventivo voi cosa mi consigliate? Non possiamo spendere molto max 100 a persona per il menù... ciao a tutte
Magari puoi parlare cn il proprietario e riuscirete kmq a mettervi d accordo..tanto o prima o dp il pranzo si pagherà insomma ...x noi dare 1500 euro in anticipo è stato un po una batosta, sapevamo,xo la villa ad entrambi piacqe e quindi xk nn bloccare!
Ciaoo anke io sn una sposa luglio 2018 e dp 11 anni di fidanzamento anke io nn vedo l ora noi abbiamo bloccato la location ad ottobre e di acconto mi hanno chiesto 1500..
Buongiorno..noi ci sposiamo il 9/8/18...abbiamo girato un bel po di sale prima di scegliere quella definitiva..a gennaio 2016abbiamo confermato a villa Menelao a turi (io sn della provincia di bari).ci siamo mossi in anticipo poiché volevano il sabato ma nonostante cioè nn abbiamo trovato un sabato libero..abbiamo prenotato anche il fotografo e il fioraio ..sala acconto €1000 menù a testa 150,fotografo acconto €500,fioraio acconto €500..abbiamo anche iniziato il corso prematrimoniale (ieri)..stiamo anche vedendo X arredare casa !!!😍
Anche noi avevamo preferenza per dei giorni in particolare ma la location che abbiamo scelto era già impegnata per quelle date e abbiamo cambiato.. affrettati non voglio scoraggiarti, ovvio che dipende dalla location , comunque ti auguro di trovare quel giorno, in bocca al lupo