Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Maggio 2018 Genova

Ciglia finta si o no?

Giusi, il 25 Novembre 2017 alle 10:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Salve ragazze cosa ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio? Io lo vorrei mettere ma non troppo lunghe !x le extension alle ciglia la mia estetista mi ha chiesto £90 non so se è la stessa cosa ttra ciglia Finte o le extension ma mi durano un mese !ma interessava di metterle magari due giorni prima del matrimonio cosa ne pensate ?sembra tanto £90 fatemi sapere!

22 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 25 Novembre 2017 alle 23:10
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie a tutte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 90€ ti farà il trattamento di allungamento o infoltimento delle ciglia, sono come extension permanenti che al limite vanno ritoccate dopo un mese o due... se ti interessano solo per quel giorno risparmia e prendine un paio da mettere con la colla apposta, le metti al trucco e le togli la sera!! Io farò così perché le ho molto lunghe, userò i ciuffetti singoli da mettere solo in fondo all'occhio per un effetto più naturale e per maggiore comodità...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effetto naturali sii😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un trattamento che piega e definisce le ciglia dura circa un mese.. io ho le ciglia lunghe ma purtroppo drittissime !! Piuttosto delle ciglia finte penso rifarò quel trattamento !!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto e quello che penso anche io!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente ho delle ciglia lunghissime e curve anche senza mascara quindi non le metterò!ma se non le avessi le metterei!ma non spenderei 90 euro sono esagerate 😰
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe erano della mac effetto naturale
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le ciglia lunghissime quindi non le userò (giusto un po' di mascara), però vedendo alcune ragazze, ho notato che rimpicciolisce un po' l'occhio, quindi valuta se ne vale la pena, magari fai qualche prova..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo so esagerato come prezzo!adesso gli propongo quelle finte vediamo che prezzo mi spara 😅 e da poco che ci vado spero di trovarmi bene! Pensa che l estetista che avevo prima quando gli ho detto che mi doveva venire a truccarsi x le 6.30 del mattino mi ha fatto capirà che era troppo presto ed io mi sono dovuta trovare un altra estetista pensa te!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non so se metterle , ma non troppo lunghe, una cosa molto delicata e la sera stessa le tolgo o al Max il giorno dopo... Non ho ancora chiesto il costo .
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo provare quelle a calamita...su Amazon 7-8 euro! È comunque la tua estetista si prende troppo. Qui le extension 25 euro e durano un mese!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di mettere le ciglia finte con la apposita colla, sono più comode e danno un effetto più naturale. Ho comprato quelle della make up forever a 20€, puoi mettertele anche tu, non ci vuole per forza l’aiuto di qualcuno, sono facili da mettere e togliere.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le ciglia finte molto spesso, ti consiglio se non le hai mai usate prima di fare una prova magari un paio di settimane prima del matrimonio perché può darsi che poi non ti piacciano addosso: magari le trovi poco naturali, o non ti piace l'effetto, o ti danno irritazione e piangi tutto il giorno... Se poi ti trovi bene e ti piacciono, le extension sono ottime se vuoi essere bellina anche nelle foto della luna di miele senza necessariamente dover mettere tutti i giorni mascara etc. Che tu decida per ciglia finte o extension, ti consiglio di metterle un paio di giorni prima in modo da abituarti al peso, oltre a fare un'ultima prova del trucco.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più naturali le extension delle ciglia finte... mia mamma aveva speso sui 60€ ma da una sua amica....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso sempre,durano quasi un mese dipende poi ,alcune volte anche meno,io la prima volta ho.speso 60€ ma era una promozione!! la mia estetista. fa di solito 80 ,il refil dipende invece da quanto ne perdo e quindi anche il suo tempo comunque dai.20'ai.40€ il.refil .io mi.trovo bene,poi va a gusti .
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Io ho messo per parecchio tempo le extrntion alle ciglia.. fanno un effetto naturalissimo ma rovinano moltissimo le tue ciglia probabilmente per il matrimonio utilizzerò quelle con l colla e via!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapete dire i prezzi delle ciglia finte?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quelle con la colla..effetto molto naturale...ti parlo da estetista...quelle con la colla le togli la sera stessa l'estension è un po' più complicata
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !quando ai speso le ciglia finte ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non preferisco le extensions alle ciglia anche se sono bellissime mi danno fastidio... Io ti consiglio di fartele mettere dal tuo truccatore la mattina del matrimonio quelle finte con la colla e ti garantisco che l'effetto è più bello, perché io ho provato entrambe.. M
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico ciglia finte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa