Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo

Come vi ha chiesto di sposarvi????

Claudia, il 26 Novembre 2015 alle 15:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao!!!Ho quasi 23 anni io e il mio lui abbiamo pensato al matrimonio e abbiamo fissato la data in cui vorremmo sposarci....prima ancora dell'anello di fidanzamento! !!!! Si lo so è strano ma stiamo facendo le cose con molta calma....so che me la fara' a breve xke me lo ha fatto capire ma sono una grandissima curiosona che ama e odia la sorprese!!! Voi lo avete intuito prima? Se sì come????? Come è stata la richiesta??? Va l aspettavate????Un saluto ^.^

26 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 26 Novembre 2015 alle 22:36
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me l'aspettavo..una sera eravamo in macchina a parlare, ad un certo punto mi ha fatto chiudere gli occhi e poi quando li ho aperti aveva una scatolina con un anello meraviglioso! Mi ha chiesto di sposarlo ufficialmente, anche se era un po che ne parlavamo..è stato bellissimo! Un'emozione immensa, ho pianto per un quarto d'ora perché non me l'aspettavo proprio! Era il 30 maggio di quest'anno Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a parigi x un week end...ha voluto evitare a tutti i costi di portare la valigia in hotel quindi il primo giorno abbiamo girato con i trolley al seguito...la sera stessa dopo cena stavamo chiaccierando su una panchina vicino al fiume e me lo sono trovato in ginocchio mentre faceva di getto la fatidica domanda....io non me lo aspettavo proprio e dall'emozione ho iniziato a ridere come una matta....che emozioneeeeeee!!!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta e stata un po strana..dopo una gran litigata mi ha mandato un SMS..dicendomi che ero importante x lui e non voleva perdermi..e mi ha fatto la famosa domandaSmiley smile
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente c'era anche un meraviglioso anello!! ... Scusate mi sono dimenticata di un piccolo particolare :Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!! Piacere! Allora per me è stata tanto semplice quando favolosa! Il mio amore mi ha portata a cena fuori nel mio posto preferito.. Era rilassato anche se si vedeva che aveva qualcosa di strano! La scusa della cena era quella di festeggiare l'acquisto della nostra casetta nuova! La cena è stata molto divertente.. In effetti mi ero accorta che continuava a toccarti la giacca ma non capivo il perché.. Smiley xd .. Comunque finita la cena.. Nel corso della quale era molto emozionato e tenero come sempre.. Siamo tornati verso casa e prima di riaccompagnarmi mi ha portato sotto il piccolo patio dell'ingresso di casa nostra e sul cancelletto vicino al nostro giardino, sotto un meraviglioso cielo stellato, mi ha guardato negli occhi (in quel momento toccavo il cielo con un dito.. E lo sto toccando ancora visto che è successo il 9 novembre giorno del mio onomastico!!) mi ha chiesto se volevo sposarlo!! Io ovviamente gli ho detto di sì!! Un'emozione unica!! Lo amo più di ogni altra cosa al mondo.. Un vero principe! Sarà stupenda anche la tua proposta vedrai!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me lo aspettavo anche perché avevamo già bloccato location e chiesa quindi per me è stata davvero una sorpresa e quella data non la dimenticherò mai...8 dicembre 2014 lungomare di Napoli stavamo passeggiando, lo vedevo leggermente imbarazzato però bah poteva essere una giornata no xD poi ci fermiamo un'attimo e lui mi abbraccia sussurandomelo all'orecchio, gli ho pure riso in faccia poi mi sono sciolta quando ha preso l'anello dalla tasca Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.. Doveva darmelo x il mio compleanno ma abbiamo acquistato la macchina e penso che entro san valentino arriverà.. Ma non so di preciso quando! Non vedo l ora !!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo abbiamo deciso insieme..e tra un pò arriverà la sorpresa, cioè l' anello!! Smiley ring

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha chiesto in ospedale..il giorno dopo la nascita del nostro bimbo..non con il classico anello ma con una fantastica borsa di calvin klein..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io un po lo avevo sgamato.... l'anno scorso per natale mi regala un viaggio a parigi e mi ha detto, le sorprese non finisco qui..a parigi ne avrai un`altra.... arrivati davanti alla torre eiffel (atmosfera super romantica) passa dritto senza dire niente, allora li comincio a pensare che non ci sara' nessun anello... fin quando entriamo in un locale a bere un drink e mi dice questo e' per te... lo apro e lo vedo!!!!! Un emozione pazzesca... solo il mio fm poteva chiedermelo in un pub a parigi, quando ci sono altri 1000 posti su dive poterlo fare!! Ahahahahah lui mi ha detto amo le cose semplici, per questo amo te......Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è stata una sorpresa....Ne avevamo parlato, conviviamo da 3 anni, è io volevo sapere quali erano le sue intenzioni...Insomma, un pomeriggio di agosto aspettavo che tornasse da lavoro, io ero a casa malata da due giorni (potete immaginarvi, sul divano in pigiama, naso rosso, fazzoletti dappertutto...) quando mi dice che prima deve passare in città. Sta fuori un'ora, poi torna con un pacchetto nascosto sotto la giacca, e 10 minuti dopo me lo chiede, così, mentre io ero in pigiama sul divano........Io ovviamente ho accettato, amo il mio tesoro e voglio passare tutta la vita con lui, ma sono rimasta delusa sia dalla proposta che dall'anello... Purtroppo questa è la verità
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi sempre detto perché deve essere sempre l'uomo a chiederlo.. però sapevo che prima o poi sarebbe arrivata sapevo per certo che non sarebbe stata una cosa super romantica tipo ristorante Parigi o cose così. . Ma me l'ha chiesto in mezzo ad uno stadio al concerto di vasco con la canzone E... ti posso garantire che non sognavo di meglio.
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una sorpresa incredibile, un'emozione immensa: scocca mezzanotte, era Natale.. Mi abbraccia, mi bacia e mi dice: l'anno prossimo mi vuoi sposare??? Smiley heart Cioè lui mi ha sempre detto che non si sarebbe sposato mai..ma ha barato sull'anno Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo decidendo la meta per le vacanze e abbiamo preso la palla al balzo! Abbiamo deciso di sposarci! Sorpresa...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo intuito qualcosa ...ero a kolon da lui ...non ha fatto nulla apposta ahahaha. Fino a quando l ultimo giorno prima della partenza. ..mi fece entrare in una gioielleria e mi impose di scegliere l anello che più mi piac. ..dopo di che arrivati al duomo si ferma di botto chiedendomi di sposarlo ...pianti di gioia e risate dp ahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io qualcosa avevo intuito ma è riuscito comunque a farmi una sorpresa.

Lui non è per niente bravo con le sorprese e di solito lo sgamo sempre, aveva detto qualcosa come "Eh, domani mi sa che passo dal tuo orefice..". -.-

(Ehhh.. ve l'ho detto, le sorprese proprio non gli riescono bene..)

Ne avevamo parlato dicendo che cominciava ad essere il momento giusto. (Allora stavamo insieme da tre anni e mezzo).

Dovevamo andare a festeggiare capodanno e il mio compleanno nella mia casa in montanga, e lui mi aveva detto di non farmi illusioni perchè l'orefice gliel'avrebbe consegnato solo al nostro ritorno. Lui ha sempre saputo che anello volevo, un claddagh, ma volevo anche che fosse unico quindi non sapevo come l'avrebbe fatto fare.

Quindi arriviamo in montagna, e la mattina appena svegli mi fa chiudere gli occhi, e quando li riapro c'era una scatolina con il mio bellissimo anello, con le ametiste che sono le mie pietre preferite, e lui che mi dice "Sono pronto ad essere tuo per sempre.. Tu sei pronta ad essere mia per sempre?". :Smiley heart

Il mio sì è stato un bacio.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi parlavamo già di matrimonio e non mi aspettavo la proposta, non ci pensavo proprio sinceramente. E invece lui sì e al concerto di Eros Ramazzotti me lo sono trovato sul palco con Eros (il mio idolo da sempre) per chiedermi di sposarlo davanti a 10.000 persone presenti al forum di Assago! È stato scioccante e indimenticabile, ogni volta che guardo i video, le foto o ci penso mi emoziono ancora. Anche adesso Smiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E calcola che se era x lui vorrebve fare tutto con il tema della roma
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha il mio fid. Mi a detto che mi voleva sposare dopo che la roma a vinto
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che avevo abbandonato l'idea dopo alcune discussioni, poi il giorno del mio compleanno dopo aver lavorato tutta la giornata,mi porta a cena nel nostro pub preferito, quello in cui ci siamo baciati per la prima volta e mentre mi faceva spegnere le candeline, ha aperto il pacchetto che aveva in mano e si è messo in ginocchio davanti a tutto il locale :Smiley heart la frase è stata: che hai da fare per il resto della tua vita! Ho pianto e riso almeno per 7-8 minuti senza rispondergli...poverino Smiley xd ho concretizzato quando tutte le persone si sono alzate in piedi ed hanno incoraggiato Dario con applausi e urla! Che dire , scema degna della migliore di un filmSmiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo intuito niente il mio lui si è messo d'accordo con la mia famiglia,una sera come tante cena a casa ,arrivati al dolce attimo di silenzio e da li proposta con anello
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinu *.*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo intuito niente.. Un giorno come tanti.. È stata una bella sorpresa.. Ho pianto di goia tutto il giorno! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo gia perché stiamo da 8 anni insieme e suo padre stava gia iniziando ad aggiustare casa xk comunque avevamo gia intenzione di sposarci,è sempre stato nei nostri progetti..cmq lui è andato a casa mia mentre nn c ero ed ha chiesto la mia mano a mio padre (senza di me xk dopo una settimana mi ha fatto la proposta con anello in spiaggia x cui nn dovevo saxe nnt Smiley smile )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa