Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Agosto 2018 Salerno

Consigli viaggio a New York!!!!

Antonella, il 15 Luglio 2018 alle 14:45 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salve care sposine, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a New York???noi abbiamo deciso di andarci perché è il nostro sogno visitare una grande città come New York...volevo chiedervi info per chi è già stata li mi sareste di grande aiuto Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Agosto 2018 alle 05:30
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per cosa? In genere la carta di credito serve x varie cose
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre, ma come cauzione è necessaria la.caeta di credito,che non ho, o vanno bene anche contanti e postpay?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati lo scorso ottobre è magnifica ci è rimasta nel cuore!!! Cosa ti interessa sapere? ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bellissima! Molto semplice da girare! Ci tornerei volentieri!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con il bigbus avevamo incluso tutte le visite: empire museo 11 settembre e statua della libertà e a centralpark abbiamo fatto sia il giro in bici (che è + completo) ma poi anche il giro a cavallo... perchè lo vedevo un po' come andare a venezia e non prendere la gondola! te lo consiglio perchè è stra romantico... poi ovviamente tanto shopping! nel quartiere soho i negozi costano meno, ho comprato un sacco di maglie della levi's a 8 dollari in centro costavano 20. e poi con il bus cmq la giri tutta, ti da un'infarinata iniziale quando non sai da che parte iniziare a girare.

poi noi siamo stati anche al museo delle cere che è molto bello e ne vale la pena!

attenzione perchè di fianco c'è un museo simile che penso che sia tipo museo della scienza, guarda lascia stare perchè siamo entrati abbiamo pagato 30 dollari a testa di biglietto e poi ci siamo accorti che non era quello delle cere ahahahahahahah e abbiamo dovuto pagare un altro biglietto dall'altra parte!

altro consiglio scaricati Uber che costa molto meno dei taxi e tra l'altro hanno delle macchine stupende, poi fai un giro al Chelsea Market c'è il ristorante di giovanni rana e si mangia molto bene (dopo un po' noi italiani quando siamo all'estero cerchiamo la pasta è inutile negarlo ahahahahah)

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michelaa seguiremo i tuoi consigli sperando di riuscire a goderci tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia come è stato?A noi giustamente ci sembrerà una città immensa all'inizio ma dicono che è semplice muoversi lì una volta che ti sei ambientato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze a New York giusto 3 mesi fa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Livorno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi naturalmente la statua della libertà ma preparati a perderci una giornata intera perché dovrai fare file su file a New York si fa la fila e si paga anche L aria ! Detto questo è una bella città ma a noi è piaciuta di più Washington DC perché New York e proprio commerciale è strutturata per i turisti ti vogliono vendere ogni cosa . Noi abbiamo anche fatto una passeggiata a little Italy e china town che meritano e se ti va un vero donught americano vai a donught Plant anche se non è centrale
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Livorno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo appena stati a New York per il nostro viaggio di nozze ti consiglio di noleggiare le bici per Central Park puoi contrattare con i venditori per strada c’è ne sono a tutti gli angoli noi le abbiamo prese per 30 $ 4 h che a New York e un buon prezzo li i prezzi di tutto sono allucinanti un altro consiglio che i posso dare è fare L abbonamento ad un hop on hop off bus che gira tutta la città e ti porta anche oltre il ponte per vedere il ponte di Brooklyn e lo skyline noi siamo andati di sera bellissimo ricorda però che questi bus tutistici finiscono alle cinque circa ! Vai a visitare il 9/11 memorial che merita veramente toccante , L Empire State Building oppure il ground zero la torre nuova tutta di vetro ma ti avverto costa 30$ a persona . Per mangiare a Columbus Avenue ovvero di drone all entrata di central park c’è un centro commerciale dove trovi whole foods puoi mangiare di tutto dalla pizza al sushi a prezzi abbordabili li puoi portare via e mangiare al parco ad esempio . ( è un supermercato) infine noi L ultima sera siamo stati a mangiare a buba fumo gamberi che è A time Square molto turistico ma molto buono c’è eun po di fila ma vale la pena
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lì lo scorso agosto, in viaggio di nozze..! Chiedi pure ^^
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata nel 2015, ma non in viaggio di nozze, era un viaggio di piacere.

Alloggiammo in un hotel a Time square.

Prendemmo per visitare le varie attrazioni il NY PASS, e c'era davvero tutto compreso, salta fila, e buoni sconti per vari negozi (davvero utile).

Ho organizzato tutto da me senza rivolgermi all'agenzia e ho preso la guida di viaggio della lonely planet che ti consiglio di prendere perchè da numeri consigli!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata ma non in viaggio di nozze... Sono stata una settimana e ho organizzato tutto da me utilizzando la guida della Lonely Planet...che ti da info sui posti da visitare, sugli orari, sui pass, ti propone itinerari, da consigli sugli usi e costumi americani... Mance taxi ecc..recensisce anche posti dove mangiare e dormire per tutte le fasce di prezzo.. E mi sono trovata benissimo..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrete voi?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le carte di credito prendono sia MasterCard che Visa la maggior parte dei posti. Noi usavamo una MasterCard ed è sempre andata bene! Attenzione con le prepagate, quelle a volte non le accettano 😌
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie per il tuo consiglio sicuramente lo faremoSmiley smile ...con i pagamenti come funziona so che molti richiedono una determinata carta di credito e non accettano tutte
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a New York per i 30 anni di fm... la cosa che ti consiglio di fare è noleggiare la bici e girare Central Park! Noi avevamo noleggiato il tandem e siamo morti dalle risate! È stato troppo bello... ❤️
    Poi ovvio potrei dirti altre mille cose da vedere ma questa ci è proprio rimasta nel cuore, per cui mi sento di consigliartela 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa