Grazie a tutte per il consiglio..io non seguirò un tema preciso...o meglio daró solo ai tavoli I nomi dei posti in cui siamo stati con la foto..non lo definirei tema viaggi perché non voglio seguire un filo conduttore su tutto come Anche le partecipazioni , segnaposto ecc ecc. Poi soprattutto la bomboniera vorrei poter fare qlks di utile...il mappamondo si sposa bene all idea dei nomi dei tavoli ma mi dico: se viene cmq buttato, non è utile tanto vale faccio qlks che lo sia..
Il mappamondo l’ho visto ed è molto carino ma la tizia ce lo ha un po’ sconsigliato perché la fialetta per il profumo è piccola e non servirebbe a nulla e poi in ho ben capito cos’ha detto del profumo tipo che non è testato
Noi abbiamo scelto la zuccheriera col fiocco sempre di Claraluna,sicuramente l’avrai vista...ma anche i mappamondi ci avevano rapito il cuore.......solo un consiglio,noi abbiamo detto di sposarci a maggio invece di giugno per avere un margine di tempo in caso di intoppi......e infatti oggi abbiamo ritirato solo 10 delle 25 bomboniere ordinate.....poi ho saputo che Claraluna non è nuova in queste cose......speriamo fili tutto liscio 🤞🏼