Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Settembre 2017 Brescia

Consiglio viaggio di nozze low cost settembre

Lucia, il 3 Luglio 2016 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze, mi sapete consigliare mete low cost per la metà di settembre? Voi dove andate? Prezzi? Siti su cui avete fatto la prenotazione? Quanto tempo prima farla? Grazie mille per i consigli come sempre Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Luglio 2016 alle 13:33
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Turisti ricconi è il top! Grazie davvero per le dritte! Ti terrò assolutamente informata!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere! Poi se ci andate voglio sapere le impressioni! Smiley shame cmq se nel pacchetto trovate l albergo Rixos Downtown ANDATECI DI FILATA! Io e FM siamo tipi che in viaggio ci basta un bagno pulito e un letto....ma qst hotel, porco cane, ci ha fatto sentire...boh...una coccolatissima coppia di turisti ricconi di classe!! Ahahah e poi scherzi a parte, è a metà strada tra il centro e tutto il resto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son9 assolutamente d'accordo con te! Sommare le due cose da un valore aggiunto alla vacanza! Mi hai dato uno spunto prezioso ora mi informo bene sui prezzi! Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Hell
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l agenzia si!! Non ricordo, sinceramente ma credo 700€/a testa un all inclusive x una settimana, in un hotel della Madonna x altro. Noi siamo andati ad antalya perché incuriositi, una volta lì abbiamo visto che la Turchia, a parte Istanbul, è mooooolto sottovalutata, sia come mare che come turismo storico/culturale! Siamo stati soddisfattissimi e abbiamo visto uno dei luoghi più belli del mondo (che nella nostra ignoranza del luogo nn conoscevamo), Pamukkale! Se hai la possibilità fate tutto il tour che parte da Istanbul, passa x izmir, la Cappadocia e finisce ad antalya. Mare+cultura x me è il top!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie Spagna Portogallo (anche isole se non erro) Croazia se volete mare Smiley smile
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata anche a Creta? Merita veramente tutta!! In particolar modo la spiaggia di Elafonissi, la laguna di Balos e l'isola di Chrissi! Per le Canarie sono stata a Tenerife, mi hanno parlato molto bene anche di Lanzarote e Fuerteventura! Sono molto belle, ma per Tenerife non ho amato il mare...oceano freddissimo e torbido!ma le spiagge e le località sono bellissime, come El Medano..il vento è molto forte, il cielo è pieno di aquiloni per la gente che fa Kite surf e ti abbronzi senza neanche soffrire il caldo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora, ci stiamo per andare! Smiley sexy

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momondo non lo conosco, proverò a guardarlo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera la conosciamo bene, delle Isole greche abbiamo fatto la crociera. Le Canarie potrebbero essere una buona idea! Tu le conosci? Ci sei stata?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del viaggio in Italia è molto bella, ma vorrei una cosa un po' più rilassante se riuscirò a trovarla Smiley tongue potrei provare a vedere per il Portogallo, tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elle! A Formentera ci siamo stati e ci torniamo questa estate, delle isole greche abbiamo fatto la crociera... Ma la Turchia potrebbe essere un'ottima idea! Ti ricordi per caso quanto avevi speso? È un buon periodo settembre?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime mete, ma già viste... Smiley winking . Farete un viaggio splendido!
    • Rispondi
  • Hell
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso siamo stati a Formentera a settembre ed è stato spettacolo. Ti consiglio come già hanno fatto le Baleari e le canarie, le isole greche (noi abbiamo in mente di fare mykonos + paros).... Tre anni fa sempre a settembre siamo stati in Turchia, ad antalya, ed è stato meraviglioso, specie le escursioni!! Noi ci affidiamo all agenzia Last minute tour, nn hanno prezzi eccessivi secondo noi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo un tour: Parigi, Lisbona e Madrid.... partiamo il 19 settembre e abbiamo trovato offerte davvero ottime
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a settembre sicuramente si può fare un viaggio low cost in Europa, isole Greche, Spagna o Portogallo per il mare, ad esempio. Oppure un'idea, secondo me molto bella, è prendere la macchina e fare a tappe tutta l'Italia o una parte, in base al tempo a disposizione!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per voli skyscanner o momondo, per pernottamento booking.com.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste provare con qualche isola della Grecia, Formentera o le Canarie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa