Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Copertina "libretti messa" e libretto messa.............. :-)

Cinzia, il 30 Luglio 2012 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57

copertina Libretto messa....ovviamente tutto in tema con i miei colori ( avorio/cioccolato )Copertina libretto messa

1) Questa è la copertina, color avorio, dove verrà inserito il nostro libretto messa, ne ho creati di 2 colori, questo, avorio, e quello successivo, cioccolato, QUESTO per rimanere in tema con i nostri colori :-) Anche in questo manca un dettaglio che va a rifinire l'etichetta bianca, ma dovrò aspettare mercoledì che mi arriva l'ordinazione nel negozio dove ho acquistato i "punti luce".

2) Questa è la creazione PERSONALIZZATA di Leli, una ragazza qui del forum....stesso stile delle mie partecipazioni ( stile grafico.....), abbiamo mantenuto i colori del nostro matrimonio, avorio/cioccolato.

3) Questa, invece, è la copertina" dove verrà inserirto il nostro libretto messa....a onor del vero manca ancora un piccolo dettaglio che deve rifinire l'etichetta "bianca", ma sto aspettando mercoledì che arrivi un profilo di "punti luce".....questa l'ho creata io, fatto tutto, dai bordini, alla raffia, all'etichetta..... :-)

Che ne pensate!??!?!?

Purtroppo non si vedono bene le copertine, dal "Vero" sono davvero belle e i colori più brillanti, ma era l'idea che volevo mettere qui per farmi dare un consiglio!!!

57 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 9 Agosto 2019 alle 20:42
  • Gioia
    Sposa Novella Settembre 2019 Ancona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, mi piace molto la sua copertina è possibile averla in formato word per riutilizzata?
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, mi invieresti il file del tuo libretto messa? E' bellissimo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2019 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao leli, ho letto che hai fatto la cover del libretto messa a Cinzia.
    Essendo che mi piace la soluzione” due”, quella con il logo della chiesa il cuore le scritte ecc, volevo farle ankio così. Mi puoi spiegare come funziona questo servizio?
    A me serve solo la copertina.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sarebbe troppo chiederti di avere il file della vostra copertina? Mi piace un sacco e vorrei prenderne spunto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, complimenti per le copertine dei libretti.

Ti volevo chiedere se hai ancora un file di queste copertine per poter iniziare a lavorare sul mio libretto.

Grazie!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, i libretti messi li ha studiati per "me" appositamente una ragazza qui del forum, Leli......Per carattere non amo le cose preconfezionate e ho evitato di acquistare libretti da gruppi di acquisto perchè li trovo tutti uguali, per quanto belli possano essere, non mi rispecchiano. Ho voluto dei libretti che avessero i "nostri" colori, il font utilizzato è quello usato anche nelle mie partecipazioni, nei miei bigliettini di ringraziamento, nella mia pergamena, insomma.........tutto personalizzato!!! Se chiedi consiglio ti potrà dare qualche suggerimento.....

Se invece parli della cover.....quando ho più tempo ti spiego tutto tutto :-)))

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi come li hai creati???

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia sei TROOOOPPO gentile :-))) Cmq, non sarebbe male la cosa, e poi.chissà quante in questo periodo scatta l'idea, il pensiero di diventare "wedding planner". Al momento ho solo 2 prenotazioni, quelle di due mie amiche, hihihih, ma sono di parte loro!!!

Un abbracccccio e buona serata.

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiii una super medaglia a Leli!!! :-))))

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia sono stupendi!!! complimenti è davvero molto bello e curato! e complimenti a Leli! dovreste mettere su una ditta "Cinzia&Leli wedding creations" !! cavoli non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri matrimoni

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...una ola per la Leli!!! Anche la copertina del mio libretto Messa l'ha ideata lei!!! Visto che quest'anno ci sono state le Olimpiade direi che la Leli si guadagna una medaglia d'oro!!!
    E Cinzia, anche tu sei stata bravissima ad avere questa idea!! Mi piace tutto del vostro matrimonio!! Mi piace il vostro spirito e spero di vedere presto qualche foto!! Oramai manca pochissimo...anche alle Leli peraltro!!!

Quindi: w l'amour!!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrossire?!!!!!!!! Che ci posso fare se sono venuti bellissimi.......... :-)

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che mi fai arrossireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Smiley winking

bacio giga alla mia cinzietta!!!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, è lei, Leli :-) che ha IDEATO la mia copertina dei libretti messa, con quel cuore, con le scritte ( uguali alle mie partecipazioni, eccccc ), non sono io la superrr, ma TU, grazie ancora di tutto, della tua disponibilità, gentilezza, cortesia, accuratezza nel scegliere e coordinare il libretto alle partecipazioni, semplici, raffiate, eleganti e soprattutto personalizzate. W Leli e la sua genialità, estro!!! :-)

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravisssssssssssssssima!!! Smiley winking sei stata super!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto molto bello davvero ci fai poi vedere la copertina con le rifinutire ? I colori sono stupendi!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una romanticona per eccellenza............ :-) Ahahahahahah!!!

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia sicuramente l'abbinamento colori e l'ortensie saranno fantastici....molto eleganti e romantici!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia.....sono semplicissimi, sia da farsi che nel suo completo risultato :.-) a me sono piaciuti tanto e l'effetto visivo al primo colpo è davvero bello.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2013 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero belli
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2012 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BEATA TE... Smiley smile))))

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una maga............. :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a vederli............?????????????????? graziemille per la fiducia!!!!!! qui tra tutte le cose che devo ancora fare c'è da diventare pazzi....
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a vederli............?????????????????? graziemille per la fiducia!!!!!! qui tra tutte le cose che devo ancora fare c'è da diventare pazzi....
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON DEVI CAMBIARLI.................sono bellisismi, li vedo già io da qui!!! :-) Sono altre le cose importanti, stai tranquilla. Bacioooo

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wendy :-) Vuoi sapere il significato di tutto!??!?! Dunque, oramai saprai che il mio ragazzo è del Kenya, quindi ho voluto abbinare i miei gusti con qualcosa che richiamasse anche il suo Paese. Il giallo è il mio colore preferito, ma non volevo i fiori gialli, e così ho pensato ai limoni, la cannella è una spezia che si usa molto in Kenya e poi si presta benissimo con il giallo dei limoni , le ortensie sarà il fiore predominante, mi piace follemente, lo trovo candido, elegante, e così.....mentre le spighe, mi piace l'idea ma....non è mia, un noto floral designer qui della mia zona, me l'ha consigliato, e vedendo delle sue foto ( che purtroppo non mi ha consegnato a me, ufff ) il risultato era stratosferico. Ora vediamo un pò quel giorno se sarà tutto così o all'ultimo cambieremo qualcosina :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!!!!!!!

troppo buona..... ma ormai sono cosi, non li cambio piu....Smiley smile))

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L copertina, me l'ha creato una ragazza qui del forum, Leli è davvero brava................io le ho inviato solo il logo della nostra Chiesa e il resto l'ha fatto tutto lei. Mi è piaciuto particolarmente perchè è personalizzato e non sono i classici che si vedono, belli anche quelli, ci mancherebbe, ma io volevo che tutto fosse personalizzato e non uno standard!!!

Claudia, NON dire che i tuoi non sono un granchè....già il fatto che tu li abbia è una bellissima cosa, e poi.....a parer mio, le cose semplici sono le più belle, a volte basta cambiare il carattere della scrittura ed è fatto. Cmq sia, sono belli anche i tuoi :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione ma purtroppo a me manca anche la fantasia, che carattere hai usato per il libretto??? i miei nn sono un granché molto molto semplici!!!

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'mmagine e la scrittura del libretto e' stupenda... molto fine, poi avendo anche la copertina abbinata lo rende ancora piu' perfetto....ortensie, cannella e spighe x la chiesa? chissa k bel mix di colori k uscira'...non vedo l'ora d vedere l'allestimento :-) ma poi come mai hai scelto le spighe?
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Miriam G R A Z I E :-))) SOno felice che piacciano un pochino, almeno lo sforzo verrà premiato, ahahaha.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa