1) Questa è la copertina, color avorio, dove verrà inserito il nostro libretto messa, ne ho creati di 2 colori, questo, avorio, e quello successivo, cioccolato, QUESTO per rimanere in tema con i nostri colori :-) Anche in questo manca un dettaglio che va a rifinire l'etichetta bianca, ma dovrò aspettare mercoledì che mi arriva l'ordinazione nel negozio dove ho acquistato i "punti luce".
2) Questa è la creazione PERSONALIZZATA di Leli, una ragazza qui del forum....stesso stile delle mie partecipazioni ( stile grafico.....), abbiamo mantenuto i colori del nostro matrimonio, avorio/cioccolato.
3) Questa, invece, è la copertina" dove verrà inserirto il nostro libretto messa....a onor del vero manca ancora un piccolo dettaglio che deve rifinire l'etichetta "bianca", ma sto aspettando mercoledì che arrivi un profilo di "punti luce".....questa l'ho creata io, fatto tutto, dai bordini, alla raffia, all'etichetta..... :-)
Che ne pensate!??!?!?
Purtroppo non si vedono bene le copertine, dal "Vero" sono davvero belle e i colori più brillanti, ma era l'idea che volevo mettere qui per farmi dare un consiglio!!!