Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Costa crociere!!

Roberta, il 27 Gennaio 2019 alle 23:05 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze ho prenotato una crociera..c'erano dei pakketti inclusi tra cui il pakketto costa passpartour..mi sapete spiegare in ke consiste? Io avevo visto ke era il pakketto escursioni ma queste escursioni si pagano a poco prezzo o non si pagano? Qualkuna ke l'ha fatta mi può spiegare un po? E poi mi potete spiegare se sapete come funziona x quanto riguarda pranzi e cene? Grazie a ki risp

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Gennaio 2019 alle 23:11
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si avete fatto bene...noi era solo quella in quel periodo..poi ciò nn toglie ke se ci piacerà la crociera ne rifaremo altre anke fuori europa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico la verità, ho confrontato i prezzi online al tempo della prenotazione, con quelli dell'agenzia ed erano uguali al centesimo, quindi noi realmente non l'abbiamo pagato. Bo!! Smiley xd forse sono agevolazioni che danno solo alle agenzie.. non ne ho idea! comunque bello anche il vostro giro, avete fatto bene Smiley shame noi per motivi di lavoro abbiamo rimandato a febbraio il viaggio pur essendoci sposati a settembre, e anche qui avendo a disposizione due settimane e non avendo flessibilità, questa crociera era l'unica opzione, e ci è andata bene!! ce n'era anche una che faceva India e Maldive, ma non ci convinceva molto il giro che fa e la nave (purtroppo una tra le più vecchie delle flotta costa), quindi a parità di prezzo abbiamo scelto i Caraibi Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena chiamato ma mi hanno detto ke quel pakketto si paga se lo aggiungi anke quando prenoti..e ke quindi nn lo regalano mai..mah..cmq mi ha detto ke se voflio lo posso aggiungere ora ma no altri 300€ nn li vorrei spendere..stiamo facendo ibiza palma e barcellona...nn è proprio il vero viaggio di nozze xk noi vorremmo andare alle maldive ma si va di inverno allora essendo ke questa partiva 2 gg dopo il matrimonio e nn costava tantissimo ci siamo fatti questo regalino😄
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo affidati all'agenzia anche perchè è una nostra amica, quindi ci siamo fatti fare vari preventivi e poi abbiamo scelto.. comunque chiama il numero gratuito 800.902.902, prova a chiedere se inviando il certificato di matrimonio avreste privilegi! Posso chiederti che giro fate? Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna grazie x le info..cmq io l'ho prenotata online..secondo te come si può fare tramite sito a dire ke anke x noi è viaggio di nozze? Cmq il mio pakketto è all inclusive con camera con balcone pakketto brindiamo pakketto acqua in camera pakketto escursioni e anke la tassa di soggiorno è inclusa..vorrei anke io questo pakketto coccole ma nn so come fare😐😐
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 22 febbraio per la crociera ai Caraibi con Costa. Abbiamo prenotato tramite agenzia e ci siamo fatti già includere le mance e il pacchetto brindiamo (pacchetto bevande dove hai molte bevande incluse, anche alcolici) che non pagherai mai, paradossalmente potresti stare al bar a bere di continuo. Inoltre essendo viaggio di nozze, mandando a costa il certificato di matrimonio, ci hanno regalato il pacchetto "coccole e relax" (costava 300€!!!).. e, qualche giorno fà, ci hanno fatto l'upgrade della camera, da interna ad esterna con balcone! Le escursioni invece sono molto care se prenotate con loro, guardavo ieri che sono state aggiunte molte offerte a riguardo, ma in ogni caso noi preferiamo fare da soli. Alla peggio si possono prenotare direttamente a bordo. Per i pasti, come ti hanno detto, ci sono due turni, noi per la cena abbiamo scelto il turno delle 21 (l'ultimo) e ti viene già assegnato il "tuo" ristorante, poi ci sono quelli a tema in cui si paga a parte con la "carta" associata alla vostra cabina! Qui ti dico che è obbligatoria, consiste nel caricare sulla carta 150€ a persona (in 2 quindi 300€) e servirà per qualsiasi pagamento da effettuare a bordo, ovviamente a fine crociera vi verrà restituita la cifra intera o il residuo in base alle spese effettuate (qui mi informerei perchè mi sembra che possa cambiare in base al tipo di crociera il credito, non ne sono certa). Si può associare anche alla carta di credito. Il tuo pacchetto non lo conosco, in ogni caso accedendo al MyCosta puoi trovare tutte le info sulla vostra crociera. Mi sono dilungata un po', ma almeno ci si può scambiare informazioni utili. Se hai altre domande e sono in grado di risponderti, volentieri. Ciao Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo pacchetto non lo conosco, ma incluso nel prezzo ci sono sempre colazione a buffet, pranzo e cena al ristorante, buffet illimitato a qualunque ora, acqua da dispenser o al tavolo.

Le escursioni organizzate costano un botto, noi abbiamo preferito farle per conto nostro.

Quanto alle mance obbligatorie, ci hanno detto che si poteva chiedere che non ci venissero addebitate, così siamo andati al servizio clienti, lo abbiamo fatto presente e ci hanno tolto ogni addebito.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito che ci hanno detto in agenzia l’escursioni sono tt a parte hanno un costo variabile e le puoi far includere alcune o tutte anche quando prenoti il cibo è incluso ma non nei ristoranti a tema li si paga a parte di solito ci sono 2 turni a pranzo e 2 a cena poi il buffet aperto x 20 ore al giorno e questo è tt incluso invece ci sn le quote di servizio(le mance) e sono obbligatorie e sono più o meno 10 euro al giorno a persona pagabili cn contanti o carta di credito... le bevande esclusa l’acqua è un pacchetto che si prenota in agenzia ed è a parte....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa