Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Varese

Crisi bomboniera

Elisa, il 25 Maggio 2018 alle 15:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma da retta a sua mamma e ha paura di far figure con...
Ciao ragazze,
sono in crisi x le bomboniere!
io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine..
Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo..
il mio ragazzo sta nel mezzo,ma da retta a sua mamma e ha paura di far figure con gli ospiti..
inizialmente ho proposto una piantina,ma a lui non piaceva,poi ho proposto una bottiglia di vino con etichetta con i nostri nomi ma li sua mamma ha bocciato dicendo poi la bevono e non rimane niente..
alla fine dopo essermi spremuta il cervello ho trovato un idea che mi sembrava carina, ho pensato di fare un vasetto di miele a forma di alveare,confezionato con il nastrino e attaccato invece del solito accessorio di legno metterei un cucchiaino in acciaio Guzzini con il cuore..cosi una volta finito il miele rimane il cucchiaino..
mia suocera dice che un cucchiaino come ricordo è una cosa misera..
io non so piu cosa fare..

cfb_1133826.jpg

cfb_1133828.jpg

44 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio! Premesso che anche a me non piacciono le bomboniere e so che è difficile trovare un oggetto che possa piacere a tutti (io non ho mai ricevuta una bomboniera che mi sia piaciuta)
    ho scelto di dare i soldini destinatati ad in associazione che conosco, la nostra “bomboniera” sarà una pergamena rilasciata dall. Associazione è un mini vasetto “porta spezie” con tappo di legno inciso con dentro i confetti che sostituisce il classico sacchettino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te odio le bomboniere per cui abbiamo optato per vasetti di confettura e miele con l etichetta personalizzata più confetti, così non faccio la confettata. Le bomboniere sono anche solidali.
    • Rispondi
  • Αитσиєℓℓα
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Αитσиєℓℓα ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli questi cucchiaini!
    • Rispondi
  • Αитσиєℓℓα
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Αитσиєℓℓα ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!io invece credo che farò le bomboniere bonsai!
    • Rispondi
  • *
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    *cla* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera di un matrimonio a cui sono stata era una bottiglia à forma di cuore con dell'olio. Finito l'olio rimane la bottiglia particolare Smiley winking non sarebbe male come idea...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tua suocera dovrebbe farsi da parte, senza offesa, e tuo marito prendere una posizione... la scelta è vostra e deve rappresentare voi! Secondo me il miele con il cucchiaino è davvero carino e comunque la mia bomboniera era un cucchiaino da gelato alessi😜 (confezionati ognuno nella sua scatola) sempre a forma di cuore

Crisi bomboniera 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l’idea del barattolo di miele con il cucchiaino...fai questa è una bellissima idea...tua suocera non calcolarla!! 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto dal presupposto k ank io odio i soprammobili, noi abbiamo fatto tutto secondo i nostri gusti facendoci influenzare quasi x niente da qll piaceva agli altri..
    Dato k il tuo fm vuole assencondare un po la mamma potresti trovare una via di mezzo..il cucchiaino k rimane è misero..ma ci sn tante cose utili k potresti scegliere! Antipastiera, caffettiera, sottopentola, apribottiglia, coltello e paletta da dolci e tante altre ancora..ovviamente tutti indicati x il matrimonio.
    Noi avendone avute gia tantissime di bomboniere utili abbiamo scelto qst sottopentola.

Crisi bomboniera 2
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione... non ascoltare la suocera ✌
    Scegliete qualcosa che piace a voi e che vi metta d'accordo. Noi bottiglia di vino con etichetta personalizzata. Mia mamma non era molto d'accordo ma fa niente. A noi piace
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Stupendi quei cucchiaini, sono stati la bomboniera per il 25esimo anniversario dei miei 🤗 comunque.. mi sembra che la tua idea sia il giusto compromesso! Ne hai parlato con fm?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa