Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Crociera dei fiordi

Rosanna, il 5 Luglio 2018 alle 16:50 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Buon pomeriggio, manca un mese alla nostra, tanto tanto attesa, luna di miele. Mentre me né sto distesa sul divano a cacciare sudore da ogni dove, mi consola l'idea che in crociera troveremo delle temperature abbastanza basse, una bella boccata d'aria considerando il fuoco a cui siamo sottoposti questi giorni. Insomma, mi chiedevo cosa mi dovrò portare, quanto guardaroba invernale dovrò strizzare in valigia? Ho letto che le temperature possono variare dai 20° a 6°, rischio davvero di trascinare l'intero armadio, come mi regolo? Qualcuna sa darmi consigli

21 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 6 Luglio 2018 alle 13:25
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora avete fatto bene. Anche noi siamo in fermento, finalmente manca ormai poco, è stata una lunghissima attesa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco benissimo noi seguiamo una dieta particolare quindi abbiamo optato per l acqua.
    Non vedo l ora di partire
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece per nn avere pensieri abbiamo fatto il pacchetto all-inclusive, siamo dei discreti bevitori e dato che sono 2 settimane, nn volevamo privarci di nulla. Credo che avremmo finito per spenderci anche di più, se nn lo avessimo fatto.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alesund con passeggiata, alla ricerca dei fossili alle Svalbard e trasferimento a capo nord quella del primo pomeriggio .
    Come pacchetto a bordo abbiamo solo quello dell' acqua in cabina e mangeremo al buffet .

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, siete nel pieno delirio dei preventivi. Anche noi abbiamo cabina interna, ma nn sappiamo ancora il numero, anche per gli orari del volo, come voi sono indicativi. Entro il 15 salderemo tutto e finalmente sapremo con precisione. Quali escursioni avete prenotato? Noi trekking su un monte ad Alesund, una in quad in un posto di cui nn saprei ripetere il nome e il trasferimento al padiglione di Capo Nord, per il resto vedremo al momento, siamo interessati ad una in kaiak che dall'agenzia nn era più disponibile.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il numero di cabina si, al momento della prenotazione e sarà interna.
    Per voli abbiamo orari indicativi per le 11 da Malpensa e il ritorno per le 15 circa .
    Ma qualche cosa di più preciso l avremo al saldo del conto la settimana prossima.
    Noi ci sposeremo il 28 luglio alle 11 Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porteremo i giubbotti sportivi di dechatlon, sono abbastanza doppi, in più gli anti-pioggia che usiamo in moto, penso basti.... So già che vivrò i preparativi delle valigie, con l'ansia del "nn si sa mai" Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta il giubbotto!!!!! Qualche anno fa la fece mia cognata. Ed ha dovuto comprarlo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso dicembre, per esigenze lavorative abbiamo dovuto spostare la luna di miele ad agosto, pazienza, l'importante è farla. Ma a voi hanno dato tutti i dettagli? Tipo orari voli, numero cabina ecc.. Che escursioni avete prenotato?
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in provincia di Bergamo e partiremo da Milano Malpensa .
    Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la crociera ai fiordi, anche io dico sempre che è una crociera che vale la pena faree
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, finalmente qualcuno che fa il nostro stesso viaggio Smiley xd . Noi abbiamo il volo da Roma. Voi?
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico facciamo la stessa crocieraSmiley smile
    Io prenderò un paio di maglioncini di cotone.
    Da che aereoporto partite?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Probabilmente facciamo lo stesso giro, anche noi partiamo il 9 da Amburgo. Per quanto riguarda l'abbigliamento, avevo già pensato di portare: scarpe da trekking, giacca a vento, qualche felpa, oltre che qualcosa di elegante, ma sono indecisa se portare anche qualche maglioncino e qualcosa di estivo......va beh, alla fine abbiamo tempo per calibrare bene le valigie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla durata, dalla meta e dal tipo di cabina.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i partirò per le isole Svalbard e capo nord il nove agosto .
    Mi hanno suggerito scarpe chiuse, pantaloni lunghi, per stare più comoda portero dei leggins da palestra , magliette per l interno ma felpe pesanti , giacca in gorotex e guanti perché c è sempre vento.
    Visto che sono delicata con il vento porterò anche una fascia per le orecchie.
    Ovviamente qualche vestitino per la sera a cena
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi delle crociere?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai Smiley xd , qui con 20 gradi andiamo quasi al mare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 9 fa a Amburgo con msc meraviglia. Arriveremo a Capo Nord, lì le temperature saranno piuttosto basse, mi sa che qualche maglione lo porterò, nn amo portare tantissima roba ai viaggi, ma sta volta le temperature saranno troppo variabili.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tappe farete? Noi il 12 agosto partiremo per una crociera sui fiordi. Lo scorso anno ho fatto quella per S Pietroburgo e ho trovato temperature dai 12 ai 25 gradi.. diciamo scarpe comode per le escursioni, dalla manica corta al piumino leggero, qualche vestito carino per la sera e assolutamente coprispalle o giacchette per la nave perché l'aria condizionata si fa sentire!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè 20° non è poi così caldino, io rimarrei su abbigliamento invernale magari con qualche maglia più leggera e qualche manica corta per le temperature più primaverili... non so tu ma io a 20° ho quasi freddo Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa