Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Luglio 2016 Padova
Caterina, il 31 Maggio 2016 alle 19:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze sono davvero molto giù.. L'unica amica che avevo invitato al mio matrimonio mi ha appena detto tramite watsapp che non ricorda quando è la data del mio matrimonio e che se è di sabato mi dice già che non può perché lavora e che comunque non sa perché con il suo compagno devono decidere per...
Ragazze sono davvero molto giù.. L'unica amica che avevo invitato al mio matrimonio mi ha appena detto tramite watsapp che non ricorda quando è la data del mio matrimonio e che se è di sabato mi dice già che non può perché lavora e che comunque non sa perché con il suo compagno devono decidere per le ferie.. Pure io sono commessa, pure io so com'è difficile chiedere permessi sopratutto di sabato ma in qualche modo si fa.. Poi io faccio il ricevimento di sera proprio per far sì che vengano più persone possibili.. Non so poteva dirmi che magari passa per il dolce, che magari chiede e ci prova.. Invece dirmi proprio guarda che se è di sabato non posso venire è orribile.. Lo sa da ottobre che mi sposo il 30 luglio e ora tira anche fuori le ferie oltre al fatto del lavoro?! È stata la prima chiamata che ho fatto il giorno dopo che fm mi ha fatto l proposta... L'ho detto a lei per prima, prima delle mie sorelle e di mia mamma... Non credevo di starci così male e invece le lacrime non smettono di scendere... Non avrò nemmeno un'amica nel giorno più importante della mia vita.. Non credevo di essere anch'io nel club delle sposine deluse dalle amiche proprio perché ne avevo una che potevo considerare tale.. lo credevo almeno..

37 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! È vero mi basta il mio fm e la famiglia.. Per il resto succeda quel che succeda
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Neanch'io non avrò nemmeno un'amica ma pazienza, meglio sola che male accompagnata e avere gente falsa al mio matrimonio!! Per me l'importante sarà avere al mio fianco il mio fm e i miei genitori, basta...il resto per me non conta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo.....Che brutta persona!!!!!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei la sola cara!! Anche io parte del club! Ma ci siamo noi apposta a farci compagnia e supportarci!!!!! Meglio sole che con amiche false fidatiSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola.... come ti capisco. .... spesso le presine che pensiamo amiche ci deludono. ... la mia migliore amica tutt ora mi fa pesare il.fatto che mi sposo il 10 settembre un solo giorno dopo il suo compleanno e per giunta e sabato e lei non può andare da nessuna parte. ... figurati. .. l invidia e brutta tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa