Ciao ragazze....io mi sposerò l'anno prossimo, di mattina a Luglio ed ho sempre sognato di arrivare all'altare a bordo di una bellissima auto d'epoca (il mio sogno sarebbe una Torpedo anni 30') che si sposa benissimo con lo stile scelto per il mio matrimonio. Tuttavia non essendo dotata di aria condizionata i miei non sono completamente d'accordo considerando che in Sicilia a Luglio ci sono circa 40 gradi, che mio padre soffre il caldo r che io avrò un abito mooolto a principessa con tantissimo tulle, specialmente nell'ora di punta. Il mio fm dice che per lui è indifferente...e io sto cercando di convincermi psicologicamente che un'auto del genere non va bene eppure nel mio cuore non riesco a non immaginarmi senza quella macchina...so che ci sono problemi più grandi e che il matrimonio non si basa su una macchina ma chi sta organizzando un marimonio come me sa quanto anche le cose più stupide possano diventare importanti...specie quando si tiene ad organizzare tutto nei minimi particolari. Mmm...voi cosa avreste fatto al posto mio? Chi di voi ha scelto un'auto d'epoca sfidando le condizioni meteorologiche estive? Inoltre mi chiedevo se secondo voi possono esistere macchine magari non proprio d'epoca (anni 70 o 80) con aria condizionata...alla fine tentar non nuoce...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui