Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2017 Roma

Disdire fornitori

Alessia, il 11 Gennaio 2017 alle 12:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze! Vi è mai capitato di disdire un parrucchiere? O un altro fornitore? Io ho bloccato il mio parrucchiere a novembre, visto che era già pieno per il prossimo anno, cioè questo adesso, visto che mi sposo ad agosto (aveva già 8 spose in lista), così ho accelerato i tempi e l'ho bloccato. Non mi ha chiesto né acconto, né altro, ma ora a distanza di 2 mesi ho trovato una parrucchiera che mi sembra molto più brava e non sono più così convinta. Non so nemmeno se è ansia da matrimonio a farmi avere questi dubbi o sono dubbi reali. In caso lo disdicessi, potrebbe reclamare qualcosa? Considerando che mancano 8 mesi e non ho firmato nulla! Grazie è un bacione da una sposina in crisi!

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Gennaio 2017 alle 02:52
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!! VAi tranquilla Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine resto con questo parrucchiere! Ho avuto solo un po' di ansia, ma sono sicura che farà un bellissimo lavoro! Capita Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie comunque siete state gentilissime! Alla fine come molte di voi dicevano, la mia è solo ansia, alla fine il mio parrucchiere fa almeno 15 spose a stagione, è bravo e devo fidarmi. Perciò no, non lo disdirrò! Ogni tanto un po' di ansia ci può stare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se disdici ora ha il tempo per rimpiazzare il tuo appuntamento... ma se è il parrucchiere dove vai di solito e ti conosce non cambierei.... magari fai una prova e vedi se ti soddisfa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che no! Puoi tranquillamente disdire e non devi pagare nulla! Però il mio consiglio è di decidere e comunicarlo subito se non hai intenzione di fare con lui l'acconciatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti consiglio di non disdire, sicuramente è ansia!! Stai tranquilla!! Anche perchè se non puoi fare i raccolti sicuramente la parrucchiera dove vai di solito saprà fare un ottimo lavoro con i capelli sciolti!

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a parte magari la lode bella figura non t può chiedere nulla se nn c è qlcs di scritto ma se hai trovato qlcs che t piace di più prendila, alla fine è il tuo matrimonio e sono i tuoi soldi, decidi tu con chi spenderli!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È infatti, è il dubbio anche che mi sta prendendo a me! Io non ci credevo alla storia delle spose in crisi, ma mi sa tanto che è vera! Smiley cry
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio al detto però. .. chi lascia la vecchia x la nuova, male so trova... non vorrei tu To stessi facendo prendere dall ansia ... 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è il mio parrucchiere! Io ho la fissa dei capelli, li ho lunghissimi e li curo principalmente io, vado a dare una spuntatina ogni 3 mesi, ma dove vado non è una parrucchiera attrezzata per le spose. Perciò ne ho dovuto trovare un altro e inizialmente questo mi era piaciuto tantissimo, ma sui raccolti, e mi sono resa conto che io i raccolti non li posso fare (ho dolore alla testa anche per una semplice coda). Sugli sciolti non ho visto molte cose, ecco da cosa derivano i miei dubbi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto devi essere convintissima di questa nuova parrucchiera, perchè il tuo ti conosce bene e sa cosa sta meglio col tuo viso e saprà consigliarti sicuramente bene.

Poi dipende, se hai visto acconciature anche di questa qui nuova e ti piacciono di più ti consiglio di andare un paio di volte, anche a fare un'acconciatura e vedi com'è. A disdire hai ancora tempo!!

Per il tuo parrucchiere non penso che possa chiederti nulla, anche perchè, come dici tu, mancano 8 mesi e non hai firmato nulla!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa