Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2016 Frosinone

Dolcezza

Serena, il 9 Gennaio 2015 alle 13:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Come avete conosciuto il vostro futuro marito? :Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Selene, il 9 Gennaio 2015 alle 17:16
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno :-)
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite mio cugino :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti in Misericordia, la mia migliore amica usciva con un suo amico. Inizialmente uscivamo con quest'altra coppia ma abbiamo capito subito che c'era del feeling. Siamo usciti diverse volte e ci piacevamo entrambi. Unico problema: io 16 anni, lui 30. Io mi sono spaventata dalla troppa differenza d'età e così gli ho detto che non potevamo continuare. Dopo di che sono andata in vacanza con i miei genitori e quest'altra amica. La più brutta vacanza della mia vita!!! (e anche della loro Smiley smile ). Sentivo di aver sbagliato e così mi decisi a scrivergli un messaggio. Lui non aspettava altro. Così quando siamo tornati a casa dalla vacanza, il 21 giugno 2009 ci siamo visti e più lasciati!!! Ci siamo sposati il 12 luglio 2014.

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti al 4° anno di scuola superiore :Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha può darsi.. Lui ancora non lo ha scelto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che tuo cugino farà da testimone ahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti che io avevo 14 anni e lui 13..ci ha presentati mio cugino nonché suo migliore amico.. Lui ha iniziato a tempestarmi di SMS ma a quell'epoca non ero interessata.. Dopo sette anni ci siamo di nuovo incontrati perché avevo iniziato ad uscire con la compagnia di mio cugino ed è scattata la scintilla anche da parte mia.. Da parte sua non si era mai spenta.. Siamo stati insieme un anno dopo per un mio grande errore ci siamo lasciati.. Non mi ha parlato (giustamente) per altri sette anni poi al compleanno sempre di mio cugino (sempre in mezzo) ci siamo ravvicinati e lo vedevo molto coinvolto.. Così gli ho proposto un'uscita e da li è ricominciato tutto ma questa volta molto più consapevoli e sicuri! Tanto che dopo pochi mesi abbiamo deciso di andare a vivere insieme e a settembre ci sposiamo.. Stiamo insieme da un anno e mezzo! Ora che finalmente ci siamo ritrovati non ci vogliamo lasciare mai più.. Il destino era quello! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a scuola con il fratello conoscevo la fidanzata k veniva a danza con me ma non l avevo mai visto dopo 4anni rivedo il fratello nel mio locale il giorno dopo nevica(cosa k da noi non capita spesso) avevo problemi ad abbassare la serranda durante la chiusura e il fratello si fa avanti per aiutarmi..senza neanche accorgermi k c era anche lui..il giorno dopo ha iniziato a venire nel mio bar tutti i giorni..e di punto in bianco ci siamo resi conto k ci siamo incontrati tante volte ma nessuno aveva notato l altra Smiley shame adesso siamo 3dolci piccioncini :Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia un po' strana, l ho conosciuto su internet quando ancora gli incontri su chat e Facebook nn erano come oggi. Lui fidanzato e più grande di 12 anni... La storia nasce come semplice amicizia che piano piano dai consigli su come far durare il suo rapporto con l ex è diventata una morbosa amicizia che ci teneva al telefono fino alle 5 del mattino. Dopo due anni in occasione di un mio viaggio studio, ci icontrammo e senza ne ma ne se ci siamo messi insieme pronunciando la frase che avevamo stabilito preventivamente di dire nel caso ci fossimo piaciuti:"le foglie sono bianche..." Dimenticavo di dire che lui intanto aveva già lasciato la fidanzata... Siamo stati lontani x altri due anni, poi io mi sn trasferita x l università nella sua città,insieme x altri 4 anni! Nel 2013 siamo andati a convivere, nel 2014 abbiamo deciso di sposarci e lo faremo il 6giugno 2015!!! Ecco tutto Smiley smile e tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa