Okey e avevi fatto i test di ovulazione ? Io ne o fatto uno ieri mi dovrebbero arrivare domenica, la linea si e scurita ma credo che sia proprio per il ciclo.
Visualizza messaggio citato
Non ho un ciclo regolare! Giugno luglio e agosto di 36 giorni settembre di 35. Ultimo ciclo il 12 settembre quindi dovrebbero arrivarmi massimo oggi se conto 36 giorni
Niente ragazze test fatto negativissimo 😔 ma continuo ad avere dolori da ciclo a intermittenza mia avuti 😓 sarà la mente però a questo punto preferisco che arrivino se devono perché così è snervante
Io devo aspettare il 25 x sapere qlcs.ma secondo me qst mese nn abbiamo beccato la pennuta perché i sintomi che avevo erano dovuti all ovulazione. Abbiamo fatto i compiti nei giorni che ritenevo piu giusti ma sinceramente nn credo nella riuscita al primo tentativo. Cmq la speranza è l'ultima a morire! Incrociamo le dita x entrambe
Ci facciamo compagniaaaa... io devo attendere ancora 7 giorni per sapere se abbiamo fatto centro sintomi o fantasintomi per ora non ne ho molti, sono stata benissimo fino a ieri sera quando ho avuto una fitta fortissima di pochi secondi al basso ventre e oggi tutto il giorno crampetti alla pancia e perdite biancastre e tanti giramenti di testa, ma anche nel preciclo di solito ho nausee e disturbi vari, quindi non saprei interpretare questi segnali. Incrociamo le dita e attendiamo con (poca) pazienza
Il problema è che io da 2 giorni dopo il rapporto ho dolori da ciclo continui che fanno e vengono durante la giornata ma durano pochi minuti
Non ho molte speranze avendo avuto rapporti due giorni dopo l’ovulazione però ci spero! Grazie mille del pensiero comunque tu invece? Novità?
Io i dolori stavolta li ho praticamente da 2-3 giorni dopo ed è strano perché non mi succede mai! Li ho il giorno in cui mi vengono
Guarda stavolta io dopo qualche giorno ho avuto Delle fitte abbastanza dolorose giusto un paio di giorni dopo il rapporto , infatti lo dissi anche a mio marito... poi non so magari non c entravano niente 😂
Ciao Ros 😊 ancora nulla solo doloretti ogni tanto che sembrano mi arrivino ma poi vuoto se non un liquido bianco-giallo 🤔, due episodi di acidità seguita da nausea e niente dolore al seno se non un leggero fastidio solo a quello destro ma non come sempre prima del ciclo! Oggi (ormai 17) compro il test e lo farò domani (18 ottobre) giorno in cui dovrebbero arrivarmi calcolando 35-36 giorni avendo un ciclo così lungo
L'impianto avviene non prima dei 10giorni dopo il rapporto non protetto... Quindi a 2-3 giorni è impossibile avere sintomi riferibili a un eventuale concepimento. Io in particolare non ho mai avuto sintomi...né prima del positivo né dopo
No hai capito bene 😜 chiedevo 2-3 giorni dopo il rapporto! Visto che in quel periodo avviene la nidazione se non sbaglio chiedevo se in quei momenti si sente qualcosa! Comunque oggi ho notato delle perdite biancastre e filamentose ma l’ovulazione è terminata il 6 ottobre ormai 🤞🏻
Ah ok... dal tuo topic a me sembrava chiedessi 2-3 gg dopo il rapporto... beh se parliamo di ritardo cambia tt... Si possono già avvertire sintomi ma è sempre soggettivo... puoi già fare un test e..... facci sapere!!!! In becco alla cicogna cara!!!!!
È vero lo dicono in tante ma non è semplice 😅 quando succede il passato passa in secondo piano ma nel mentre è un po’ dura 😓
1-2 giorni. Devi avere pazienza non fissarti con sintomi che credi di avere la ricerca è un percorso dove alla base c'è la pazienza e tante possibili delusioni , bisogna prendere la questione con più tranquillità noi abbiamo tentato per 8 mesi con rapporti molto frequenti e non arrivava ,ci facevamo 1000 paranoie ,poi ci siamo trasferiti in un altra regione, il giorno stesso del trasloco sono stata male , giorno dopo test ed era positivo. Ero così concentrata sul trasloco che la mia testa si era liberata , la testa fa tanto!
Io l ho scoperto che ero già di 6 settimane quindi ti posso dire nessun sintomo.. se non il ritardo che non ho nemmeno preso in considerazione più di tanto conoscendomi..ogni caso è a se😊
Non so se ce la farò io sono una maestra d’asilo e vedere ogni giorno piccoli amori non aiuta 😂 comunque cercherò di pensarci il meno possibile grazie mille sei gentilissima
É molto difficile sono la prima a dirtelo, ma credimi: provaci e lavora su te stessa perché te la vivrai meglio... Ho dovuto far così anche io