Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

E anche il 2 è andato via... - 199!!!

Martina, il 30 Maggio 2017 alle 13:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Non ricordo con esattezza con quale cifra abbiamo cominciato... Penso intorno a 700 o poco meno... Pensare che, passata questa estate, saranno - 99 la cosa mi provoca angoscia! Smiley ups non fraintendetemi, non per tristezza (non sarei qui altrimenti) ma, dal momento che sono una persona che mangia pane e ansia a colazione pranzo e cena, mi agito perché tutto possa andare bene e possa svolgersi nei tempi giusti... E pensare che sono stata stagista Wedding Planner l'anno scorso! Smiley xd non posso dire di essere a buon punto, perché parlando di cose materiali parecchio rilevanti (casa, lavori di ristrutturazione, arredi, burocrazia matrimoniale) ancora c'è molto da fare, ma nemmeno sono messa male, alcune delle cose basilari per il ricevimento sono già state bloccate. Ammiro molto chi ci riesce in 6 mesi o meno, io purtroppo non me lo sono potuta permettere causa rapporto a distanza za (per lavoro) con il mio FM con il quale sbrighiamo i doveri "a puntate". E niente... Eccomi qui, ad un mese (spero) dalla laurea/diploma in pianoforte, al termine della quale già so che si faranno le corse... Che Dio m'assista! Smiley cry

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Maggio 2017 alle 15:14
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece sarà immersp nella campagna 😊 se nevicasse sarebbe il top, ma qui non succede quasi mai
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti confesso che prima non vedo l ora di laurearmi... Gli incubi! Smiley xd alterno momenti di panico a momenti di "massìddai celapossofare" Smiley atonished pazzie proprio!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo 16 dicembre, a quanto pare, è una data gettonatissima perché è a metà perfetta tra il ponte dell'Immacolata e la vigilia di natale! Pensa che il proprietario della location (che fortunatamente è amico mio) aveva già ricevuto 5 richieste per quel giorno e io lo bloccai più di un anno e mezzo fa! Smiley xd winter wedding Il mio non proprio... Semmai un city winter wedding perché farò tutto nel centro storico della mia città Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La transizione durerà per un altro mese, dal giorno della laurea saranno mere botte in testa! Smiley xd Grazie per i tuoi auguri Smiley kiss
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono a -199!!! 🎉🎊🎉🎊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-192 e capisco perfettamente la tua ansia! Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -199 😊😊😊 non vedo l'ora che arrivi il nostro winter wedding!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è un periodo di transizione per molte cose nella tua vita!! Ma è una cosa bella però! Auguri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione