Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Juliette
Sposa Master Aprile 2016 Dublin

...e se ci ammalassimo?

Juliette, il 7 Marzo 2016 alle 12:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
A 47 giorni dalle nozze ho pensato bene di beccarmi una febbre memorabile che non mi abbandona da quasi una settimana. E mi è sorto un dubbio: è mai capitato a qualche sposa/o di ammalarsi per il giorno delle nozze? E come vi siete comportati in quel caso? Noi stiamo qui a preoccuparci che piova o che ci venga il malefico ciclo, ma questi giorni mi hanno portato a riflettere: con la febbre a 39 non ero in grado di arrivare dalla Camera da letto al soggiorno, come si fa se una cosa del genere capita il giorno del matrimonio? A qualcuno è successo?

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Marzo 2016 alle 19:11
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna diceva sempre "da quello di cui hai paura non ti salvi" come a dire di non puntare l'attenzione su quello che hai paura che succeda... Perchè è quello il momento in cui viene!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' piu' probabile che mi vengano i crampi x il nervoso!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il giorno prima (da come leggo) aveva 39 di febbre, il giorno dopo la febbre si sarà abbassata solo con la tachipirina, oppure con qualche antibiotico in caso di infezioni , non naturalmente.... Era solo una piccola constatazione! Siamo positive sposine!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai... speriamo di no.....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante vitamine e pappa reale per rafforzare il sistema immunitario...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono delle assicurazioni specifiche per annullamento evento causa malattia che ti permettono do non perdere tutti i soldi versati (ok, sto guardando il lato pratico)...ma nkn so se valgano per una semplice febbre o solo per malattie gravi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, a me l'herpes mi esce ogni volto che sono stressata, sedie settimane fa ho avuto febbre a 39 e zaaaaac....che è arrivato l'herpes malefico, avevo le labbra come Alba Parietti, un orrore.Spero proprio che per il grande giorno sia tutto a posto.....Io l'ansia ce l'ho per quello più che per tutto il resto!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti capisco, questo week end stroncata dal raffreddore! Non riuscivo ad alzarmi neanche con una gru, figuriamoci stare in piedi una giornata!! E ho avuto lo stesso pensiero.. Speriamo non succede il giorno del matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Aprile 2016 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io me lo chiedo spesso, anche perché mi ammalo spesso, uffa!! Spero che non accada proprio per quel giorno.

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se m'intrometto Smiley xd ma volevo dissentire su un punto per non far passare un messaggio sbagliato.Se la febbre sale a causa di un problema virale (che sia influenza, mononucleosi o spesso bronchiti ecc...) l'antibiotico non ha nessun effetto!Quindi è inutile imbottirsi per nulla...Al massimo la tachipirina può aiutare.Ovviamente non so che problema aveva la tua amica ma è probabile che la febbre le si sia abbassata naturalmente... .
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta prevenzione prima.. Nente uscite se c'è molto vento, pappa reale e altre cose naturali per rafforzare il sistema immunitario.. Altro non si può fare..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fracica (come si dice a Roma!) mi ammalo molto spesso Smiley sad soprattutto gola e i polmoni tra asma e la polmonite che mi sono fatta qualche tempo fa. E sono allergica a duemila medicinali quindi solo l'antibiotico mi fa abbassare la febbre! E in caso non esiterò!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah beh mi faccio imbottire di qualcosa di forte ma io vi arrivo all'altare eccome...non me lo perderei manco con un gesso alla gamba guardaXDXD
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!Io ho paura oltre del ciclo (x cui mi piego in 2) anche che mi venga un bell'herpes di cui soffro spesso e si vedrebbe in ogni foto..xche se me ne escono di solito son almeno 2/3 alla volta Smiley ups
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, non sapevo di queste medicine portentose. E mi sa che nel caso farò così anche io. Non mi ero Mao posta il problema perché erano 8anni che non mi veniva una febbre simile.... Grazie per il tuo commento, mi sento più tranquilla Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Juliette!La mia migliore amica ha avuto 39 di febbre fino al gg prima..allora in via eccezionale la dottoressa le ha dato un antibiotico bomba x farla stare meglio..ed infatti il gg del matrimonio ne aveva solo 37.5!Io se vedo "movimenti" strani qualche gg prima mi fiondo dal medico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione